Originariamente Scritto da brosgym
Visualizza Messaggio
Diario di matti1987 ;)
Collapse
X
-
Wo di oggi
Squat 7x3 @ 85 % 1rm --> 85 kg andato bene
PAnca 7x3 @ 85 % 1rm --> 72,5 kg ho fatto le prime 5 serie poi non ne avevo più
Trazioni 3x5 @ bw
pump per petto e tricipiti.
alla panca ho fatto 5 serie anziché 7...arrivavo da 7 serie di squat e con sto caldo non riesco a far di più...tra l'altro oggi andavo anche un po di fretta
Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Bel WO specie con il caldo!!!
Comunque al momento sono 182cm 85Kg bf 12,5%.....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioBel WO specie con il caldo!!!
Comunque al momento sono 182cm 85Kg bf 12,5%.....Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
No no mai...Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioNo no mai...Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Allenamento positivo oggi...
Stacco 7x3 @ 105 kg...un calvario, col caldo mi sudavano le mani e in ogni rep mi scivolava il bilanciere...l'ho tenuto a stento in certe occasioni
Military press 5x5 @ 40 kg
rematore bilanciere 3x6 @ 60 kg
Pulley alto 10-8-6 @ 50kg-55kg-60kg (oggi le trazioni non mi andavano proprio)
Curl manubri in piedi alternato 4x6 @ 14kg+14kg
rematore pulley e curl ce li ho inseriti di mio...Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Oggi sarei dovuto andare in palestra a fare il terzo allenamento settimanale, ma sono andato ieri e l'altro ieri, quindi fare un terzo giorno di fila non mi pare il caso...tra l'altro grazie allo stacco mi sono usciti dei calli incredibili sulle mani, ho provato a prendere un bilanciere che ho qui in casa e non riesco nemmeno a tenerlo in mano :| aspetto che si plachi un po e si va lunedìOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Dove lo sguardo incontra l'infinito e il vento gelido sferza l'anima del solitario
- Send PM
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza MessaggioOggi sarei dovuto andare in palestra a fare il terzo allenamento settimanale, ma sono andato ieri e l'altro ieri, quindi fare un terzo giorno di fila non mi pare il caso...tra l'altro grazie allo stacco mi sono usciti dei calli incredibili sulle mani, ho provato a prendere un bilanciere che ho qui in casa e non riesco nemmeno a tenerlo in mano :| aspetto che si plachi un po e si va lunedì
tra lavoro e palestra ho dei crateri nelle mani...per fortuna non fanno male....sara' l'ora di pensare al magnesio o ai gessetti da lavagna!Sotto i colpi d’ascia della sorte
Il mio capo è sanguinante, ma indomito
Io sono il signore del mio destino
Io sono il capitano della mia anima
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
Originariamente Scritto da william wallace Visualizza Messaggiotra lavoro e palestra ho dei crateri nelle mani...per fortuna non fanno male....sara' l'ora di pensare al magnesio o ai gessetti da lavagna!
Cmq concordo sul magnesioOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiomica evita i calli
will ma non usi solo quella sorta di tutori?per i calli ci devo fare l'abitudine
Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiodei comodi guantini?Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
Commenta