ti saluto anche qui Matti ... buona notte
Diario di matti1987 ;)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza MessaggioCiao compare...ho letto del polso..mi spiace beh almeno è successo in sto periodo e non in pieno inverno...ora pensa a rimetterti che a settembre/ottobre si deve tornare a spingere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioSettembre settembre
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioCiao matti...molto bene l'ultimo wo
tra qualche ora vado in palestraOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Wo di oggi:
Front squat 4x6 @ 60kg 120"
Military press 5x5 @ 40,5 kg 120"
Trazioni supine 5x5 @ bw 120"
Tirate al mento 3x8 @ 28 kg 90"
Alzate laterali ai cavi 2x10 @ 10 kg 60"
Drag curl cavo 2x6 @ 45 kg 60"
Curl bilanciere EZ 2xmax @ 28 kgOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioBel wo matti...
Le trazioni le fai senza sovraccarigo vero?Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Sono appena tornato dalla palestra...è stato un wo di merda
Stacco da terra 6x4 @ 95 kg 120" --> qui tutto ok
Panca piana 4x4 @ 70 kg 120" --> male (*)
Trazioni presa a martello 5x5 @ bw 120"
Pump vario a tricipiti e petto
(*)
Così non va...devo cambiare e mettere lo stacco il mercoledì e il front squat al venerdì...lo stacco lo trovo troppo pesante (ala fine mi vien quasi mal di testa) e farci la panca pesante dopo non riesco..lunedì questo ho fatto di panca 6x4 @ 70 kg bene, con buona tecnica....oggi invece dopo lo stacco ero stanco e ne ha risentito la tecnica (e di conseguenza la forza)...alla prima serie di panca mi sono impostato male ma era la prima e l'ho chiusa...alla seconda ho avuto una impasse e a momenti rimango sotto questo mi ha totalmente fatto perdere la concentrazione...ho chiamato uno spotter che mi staccasse il bilanciere per la 3 e 4 serie...ma già alla 4 serie all'ultima rep ho avuto bisogno del suo intervento a differenza di lunedì...la 5 e 6 serie non era il caso di farle...finito questo volevo mandare a fanculo le trazioni e andarmene ma mi sono obbligato a farle...dopo nei miei piani c'era di fare un po di rematore ma non l'ho fatto...ho fatto giusto un po di pump per tricipiti e petto...in sostanza è stato un allenamento del *****.
Ora sto un po incazzato...tra qualche ora mi passa....cmq la scheda la devo modificare perchè così non riesco...il mercoledì è troppo leggero e il venerdì troppo pesante.Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Nn è stato del *****, se riesci a fare un'analisi così lucida...stai crescendo dentro e fuori!!!
Comunque mi riassumi lo schema?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioNn è stato del *****, se riesci a fare un'analisi così lucida...stai crescendo dentro e fuori!!!
Comunque mi riassumi lo schema?
lo schema è questo
lunedì
1 squat
2 panca piana
3 trazioni sbarra supine
mercoledì
1 squat frontale
2 lento avanti in piedi
3 trazioni sbarra prone
venerdì
1 stacco da terra
2 panca piana
3 trazioni sbarra presa neutra o martello.
Svolgimento del programma:
esercizi di base (squats, stacchi e distensioni)
settimana 1: 5x5
settimana 2: 6x4
settimana 3: 7x3
settimana 4: 8x2
settimana 5: 9x1 (magari col vecchio massimale)
è valido, è uno schema di ado gruzza ma il venerdì mi risulta proprio pesante...cmq sto pensando che appena scendo a roma i primi di settembre parto con un bulking selvaggio...sto prendendo in seria considerazione questa ipotesiOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Si in effetti mi piace, ma nn penso ci siano molte possibilità di variarlo, l'unica potresti invertire squat frontale e stacco, ma penso che il mercoledì leggero (x così dire.....) sia una cosa voluta.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioSi in effetti mi piace, ma nn penso ci siano molte possibilità di variarlo, l'unica potresti invertire squat frontale e stacco, ma penso che il mercoledì leggero (x così dire.....) sia una cosa voluta.Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
Commenta