Originariamente Scritto da brosgym
Visualizza Messaggio
Diario di matti1987 ;)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggiochi vuole da oggi mi trova anche su AOS..con relativo diario... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio... però non mi iscrivo a un'altro forum, non sto dietro nemmeno a questoOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggioeh sid se non ti iscrivi non puoi nemmeno vedere le sezioni...ma cmq penso che non ti interessi, è un forum di PL
ho letto della tua nuova sfida
"in boc to the lup"... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggioti riferisci alla gara?
grazie... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiosi si ... mi riferisco alla garaOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggiograzie lucio... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Velocemente wo di oggi
Squat 6x4 @ 80% 1 rm --> 80 kg tutto ok
Panca piana 6x4 @ 80% 1 rm --> 70 kg andata bene, buona tecnica in tutte le serie, ultima rep dell'ultima serie un po spotterata
Trazioni prone --> 5x5
Poi ho fatto qualcos'altro per petto e tricipiti
Croci manubri 3x8 @ 14 kg + 14 kg
Croci ai cavi 3 x max @ 20 kg + 20 kg
Distensioni manubrio sopra la testa 3x8 @ 10 kg
Push down 3x max @ 20 kgOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioCiao belloOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
Commenta