quale scheda farai matti?scusa x ieri su face book....ma il dover mi ha chiamato....
Diario di matti1987 ;)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggioquale scheda farai matti?scusa x ieri su face book....ma il dover mi ha chiamato....
Tranqui per primaOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Bene, in vista della gara oggi sono partito con la multifrequenza...una premessa a chi legge il diario...la mia anzianità di allenamento è di 6 mesi...(anche se ho fatto palestra in passato...male come molti di voi).
La gara che intendo fare è raw, non me ne fotte un ***** del piazzamento e di *******te annesse...è una gara solo contro me stesso...per fare il punto di questi mesi di allenamento.
Dunque oggi ho inizialmente provato i massimali...
Massimale squat 100kg
Massimale panca 85-87 kg
Squat 5x5 @ 75% 1 rm --> 75 kg
Bene...il massimale è più o meno in linea col mio peso corporeo (ad oggi 63,5 kg)...è basso lo so, ma ho notato grandi miglioramenti..circa un mese e mezzo fa provai un 4x6 con 70 kg e rimasi sotto alla seconda o terza serie...ora ho chiuso da solo senza spotter il 5x5 a 75 kg...bestemmiando un po nell'ultima serie
Panca piana 5x5 @ 75% 1 rm --> 65 kg
Piedi a terra e culo appoggiato alla panca...nessun movimento con la testa e con i piedi...come da regolamento FIPL/IPF..un po di fatica nelle ultime reps dell'ultima serie...mi son fatto dare una piccola mano
Trazioni prone 5x5 --> in totale per farle ci ho messo nove minuti e mezzo (9.30)
A voi i commenti..Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Ancora complimenti!!
6 mesi di allenamento un ottimo massimale di panca!!!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioAncora complimenti!!
6 mesi di allenamento un ottimo massimale di panca!!!Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggio
Bros ne approfitto che passi sul mio diario per farti alcune domande...tu sei ingegnere biomedico giusto?
Te lo chiedo perchè dopo la laurea in economia pensavo di intraprendere questo corso e vorrei sentire alcuni pareri
Comunque sono Ing Biochimico...un pò diverso, comunque come mai due cose così diverse?
Se vuoi passa su msm che ne parliamo!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioDopo economia!?!?
Comunque sono Ing Biochimico...un pò diverso, comunque come mai due cose così diverse?
Se vuoi passa su msm che ne parliamo!Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Massimale squat 100kg
Massimale panca 85-87 kg
Davvero complimentoni!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silver85 Visualizza MessaggioIn soli 6 mesi?!
Davvero complimentoni!!!Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioazz se spingi MattiOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
ah sono sei mesi che ti alleni matti????complimenti...stai andando benissimo...continua così ...IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggioah sono sei mesi che ti alleni matti????complimenti...stai andando benissimo...continua così ...
Domani ho il giorno di assistenza, coi complementari
Squat frontale 4x6
Military press 5x5
Trazioni supine 5x5 (cronometrate)
Pump varioLast edited by matti1987; 04-08-2009, 16:49:32.Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
vai matti.....ti ammiro...sei un grandeIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
Commenta