Originariamente Scritto da matti1987
Visualizza Messaggio
Diario di matti1987 ;)
Collapse
X
-
sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggiommm quasi quasi non prendo la mono e vado di cee pure ioOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza MessaggioIo nel pomeriggio vado in palestra, comincio oggi poi in serata vi do i feedbacksigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioCredo ci vogliano 4-5 assunzioni prima di sentirla veramenteOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Wo odierno...per motivi "logistici" non ho potuto prendere la CEE pre wo -.- lo presa appena ora post (3 grammi) quindi per i feedback aspetterete...mi sono preparato al volo il beverone pre wo con 5 grammi di BCAA e 3 di taurina poi son dovuto andare di corsa in pale perchè mia madre aveva fretta...
Panca piana 11 6 6 6 @ 55kg - 60 kg --> massima concentrazione sulla tecnica...finalmente ho capito come tenere sti ***** di piedi e non ho perso il leg drive in nessuna serie in qualche reps ho alzato il culo dalla panca ma tanto non siamo in gara indi...
Trazioni 4xmax
distensioni manubri inclinata 3x12 ss rem bilanciere 3x8 @ 14 kg - 58 kg (busto parallelo al terreno e bilanciere che tocca l'addome a ogni rep)
Rem manubrio 3x12 ss croci su panca 3x12 @ 18 kg - 12 kg
Come vedete in questo wo ho curato la tecnica in ogni esercizio a discapito un po dei carichi
Appena fatto post wo con 10 grammi di gluta+3 grammi di taurina+3 grammi di CEE
Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza MessaggioWo odierno...per motivi "logistici" non ho potuto prendere la CEE pre wo -.- lo presa appena ora post (3 grammi) quindi per i feedback aspetterete...mi sono preparato al volo il beverone pre wo con 5 grammi di BCAA e 3 di taurina poi son dovuto andare di corsa in pale perchè mia madre aveva fretta...
Panca piana 11 6 6 6 @ 55kg - 60 kg --> massima concentrazione sulla tecnica...finalmente ho capito come tenere sti ***** di piedi e non ho perso il leg drive in nessuna serie in qualche reps ho alzato il culo dalla panca ma tanto non siamo in gara indi...
Trazioni 4xmax
distensioni manubri inclinata 3x12 ss rem bilanciere 3x8 @ 14 kg - 58 kg (busto parallelo al terreno e bilanciere che tocca l'addome a ogni rep)
Rem manubrio 3x12 ss croci su panca 3x12 @ 18 kg - 12 kg
Come vedete in questo wo ho curato la tecnica in ogni esercizio a discapito un po dei carichi
Appena fatto post wo con 10 grammi di gluta+3 grammi di taurina+3 grammi di CEE
IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
i gomiti li hai stretti come ti avevo detto?IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggioi gomiti li hai stretti come ti avevo detto?Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Domani mattina gambe
GIORNO 2- GAMBE
Squat 4x6 120” @ 75kg
Affondi 3x10 90" @ 10 kg per manubrio
Stacco gambe tese 2x12 120"-150" @ 70 kg
Calf machine (metodo di ansicora) --> 10 reps lente, a metà fase concentrica fermo per 2", alla fine della concentrica fermo 1", a metà eccentrica fermo 2" e tenuta di 1" alla fine della eccentrica (posizione di allungamento), poi calf seduto 20 reps, concentrica esplosiva ed eccentrica lentissima, poi in ginocchio a terra per 40" dopodiché torna al primo esercizio e tieni la posizione di allungamento per 20"...ripetere il tutto per tre volte.Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiobelli sti contrattempi eh?Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
Commenta