Originariamente Scritto da Leviatano89
Visualizza Messaggio
Diario di matti1987 ;)
Collapse
X
-
Bene, oggi mi sono iscritto in pale, da domani si riprende con questo wo:
PETTO-DORSO-SPALLE
Panca piana 12 8 6 6
Trazioni 4x max.
Military press 4x8
Distensioni manubri inclinata 3x12 (#30'') Rematore bilanciere EZ 3x8 (#30'') Alzate laterali 3x12 (#120'')
Rematore manubrio 3x12 ss Croci su panca 3x12
Alzate frontali 3x8 SS alzate 90° 3x12
Last edited by matti1987; 21-07-2009, 21:46:41.Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Interessante...unica cosa ti consiglio il lento avanti rispetto al lento dietro x la salute delle tue spalle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silver85 Visualizza MessaggioInteressante...unica cosa ti consiglio il lento avanti rispetto al lento dietro x la salute delle tue spalleOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Si Si confermo, vai d lento avanti a vita
Commenta
-
-
Primo wo nella nuova palestra...pare buona, hanno anche un rack per lo squat...il wo è stato un po sottotono però..sarà per il caldo di oggi, o perchè tornavo dalla settimana di scarico ma cmq ho tenuto un po di buffer da tutte le parti, tranne nella panca in cui ho cannato il carico pensando che il bilanciere fosse da 10 e invece era da 20kg
PETTO-DORSO-SPALLE
Panca piana 12 8 6 6
Trazioni 4x max.
Military press 4x8
Distensioni manubri inclinata 3x12 (#30'') Rematore bilanciere EZ 3x8 (#30'') Alzate laterali 3x12 (#120'')
Rematore manubrio 3x12 ss Croci su panca 3x12
Alzate frontali 3x8 SS alzate 90° 3x12
Sorry ma i carichi non me li ricordo....la prossima volta me li segnoOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Domani gambe:
GIORNO 2- GAMBE
Squat 4x6 120”
Affondi 3x10
Stacco gambe tese 2x12
Polpacci: calf al multy...qui non so quante set-reps fareOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
ok trovato, c'è il disegno a pagina 83 in basso, i calf con i piedi prima paralleli, poi convergenti e poi divergenti...
proposta
1xN piedi paralleli
1xN piedi convergenti
1xN piedi divergenti
il tutto due volte
lo vedo piuttosto mortale ma dovrebbe essere altrettanto valido, le ripetizioni (N) falle in base al range che ritieni valido, semmai i primi 3 N ripetizioni e i secondi 3 un pò meno..
anche i recuperi, gestiscili in base a quanto ti senti pronto a ricominciare, senza forzare eccessivamente...
idem per la macchina, per quello dicevo la leg press, è la più confortevole per un lavoro simile, l'ideale sarebbe la macchina per i polpacci in cui si è seduti, ma l'ho vista una volta sola in una palestra..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiook trovato, c'è il disegno a pagina 83 in basso, i calf con i piedi prima paralleli, poi convergenti e poi divergenti...
proposta
1xN piedi paralleli
1xN piedi convergenti
1xN piedi divergenti
il tutto due volte
lo vedo piuttosto mortale ma dovrebbe essere altrettanto valido, le ripetizioni (N) falle in base al range che ritieni valido, semmai i primi 3 N ripetizioni e i secondi 3 un pò meno..
anche i recuperi, gestiscili in base a quanto ti senti pronto a ricominciare, senza forzare eccessivamente...
idem per la macchina, per quello dicevo la leg press, è la più confortevole per un lavoro simile, l'ideale sarebbe la macchina per i polpacci in cui si è seduti, ma l'ho vista una volta sola in una palestra..
Ok faccio la leg press, dopo do un'occhiata al libroOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Ho visto l'immagine...la leg press che c'è in pale è un po diversa...in pratica è quasi orizzontanle :|
cmq dovrebbe andare bene ugualmente...dovrò andare un po a tentoni coi carichi
Ah, buona fortuna per domani...ti penserò mentre sono in palestraOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza MessaggioHo visto l'immagine...la leg press che c'è in pale è un po diversa...in pratica è quasi orizzontanle :|
cmq dovrebbe andare bene ugualmente...dovrò andare un po a tentoni coi carichi
Ah, buona fortuna per domani...ti penserò mentre sono in palestra
p.s. speriamo beneLast edited by Leviatano89; 22-07-2009, 19:46:08.
Commenta
-
Commenta