Diario di matti1987 ;)
Collapse
X
-
wo 10-05-2009
Wo andato bene, decisamente sopra le aspettative…alla fine lo squat l’ho fatto, ho iniziato le serie di avvicinamento e il dolore pur persistendo non era forte come la volta scorsa, chiuso il 5x3 a 60 kg, anche la panca andata bene…a sto giro ho migliorato (credo) l’arco con la schiena e ho tenuto i gomiti più vicini al corpo durante la discesa in modo da avere gli avambracci perpendicolari al suolo…ditemi le vostre impressioni XD…soddisfatto anche del military, dopo aver fatto le 25 rep a 50 kg di panca mi sono lanciato una sfida, ho aumentato il carico fino a 30 kg e ho chiuso il 3x8 (l’ultima rep bestemmiando in turco)…bene anche tutto il resto.
A
Squat: 5x3 120" @ 60 kg
serie di avvicinamento: 10 reps con 30 kg
6 reps con 40 kg
4 reps con 50 kg
1 reps con 60 kg
YouTube - Video@2009 0510 104512
Panca piana: 5x5 120" @ 50 kg
serie di avvicinamento: 10 reps con 30 kg
6 reps con 35 kg
4 reps con 40 kg
2 reps con 45 kg
1 reps con 50 kg
YouTube - Video@2009 0510 111703
YouTube - Video@2009 0510 112543
Military press: 3x8 90" @ 30 kg
serie di avvicinamento: 7 reps con 20 kg
4 reps con 25 kg
1 reps con 30 kg
YouTube - Video@2009 0510 114647
YouTube - Video@2009 0510 115004
French press (bil. EZ): 3x10 60" @ 15 kg
superset chest press+alz lat+push down corda: 2x20+20+20 30" @ 30kg – 5kg (per parte) – 10kgOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggionello squat dovresti scendere ancora un pochino, sei comunque molto vicino al parallelo..
la panca direi che va bene, il lento boh, io quando lo faccio tiro su e basta avrai vistoOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiopiù che altro dal front non si vede bene come fai il military, sembra tu lo faccia bene..
P.s.
se guardi meglio il video delllo squat ti accorgi che al parallelo ci arrivo...di solito andavo sempre sotto ma con sto dolore non sono riuscitoOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Il lento avanti io lo farei con una presa un po' + larga...
Nella panca piana puoi sicuramente caricare di +
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silver85 Visualizza MessaggioIl lento avanti io lo farei con una presa un po' + larga...
Nella panca piana puoi sicuramente caricare di +Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiogrande matti bel braccino
buona settimanaOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Il wo di domani credo lo salterò...giovedì mattina avrei le analisi del sangue e non vorrei risultassero valori sfasati data dal wo di domani.Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza MessaggioIl wo di domani credo lo salterò...giovedì mattina avrei le analisi del sangue e non vorrei risultassero valori sfasati data dal wo di domani.
io è un po' di tempo che non le faccio... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
io è un po' di tempo che non le faccioOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
Commenta