Lo squat va bene, x la panca cerca di inarcare meno la schiena
Diario di matti1987 ;)
Collapse
X
-
-
wo 3-5-2009
Andato piuttosto bene direi...sono ancora una chhiavica di bicipiti ma migliorerò
B
Stacco rumeno: 4x6 120" @ 50 kg
Serie di avvicinamento: 10 @ 35 kg
6 @ 40 kg
3 @ 45 kg
1 @ 50 kg
YouTube - Stacco_rumeno1
YouTube - Stacco_rumeno2
Trazioni lat machine: 4x6 120" @ 55kg
7 @ 40 kg
4 @ 45 kg
2 @ 50 kg
1 @ 55 kg
Rematore con bilanciere: 3x8 90" @ 46 kg
6 @ 40 kg
2 @ 45 kg
1 @ 46 kg
YouTube - Rematore1
YouTube - Rematore2
Curl bilanciere: 3x12 60" @ 15 kg
superset lat dietro 1\2 rep (parte bassa)+curl panca scott: 2x20+20 30" @ 25kg – 10kgOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiobuono il rumeno, nel rematore dovresti cercare di toccare l'addome..Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Dove lo sguardo incontra l'infinito e il vento gelido sferza l'anima del solitario
- Send PM
complimenti per il rumeno,hai un buon controllo...
vedo che anche tu sei fan del movimento veloceSotto i colpi d’ascia della sorte
Il mio capo è sanguinante, ma indomito
Io sono il signore del mio destino
Io sono il capitano della mia anima
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
Originariamente Scritto da william wallace Visualizza Messaggiocomplimenti per il rumeno,hai un buon controllo...
vedo che anche tu sei fan del movimento veloceOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza MessaggioNo è che uso un carico non troppo alto in attesa di imparare bene il movimento...per quanto riguarda la velocità..non me ne rendo proprio conto sul momento, anche se non ho certo la velocità di leviatano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiodovete farvi prendere da un istinto omicida in palestra!!! Una rabbia furiosa!!!!! ahahah..Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza MessaggioMa è proprio quello che faccio solo che in un esercizio come questo non mi fido ad andare troppo rapido.
YouTube - rumeno 3@115
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiociao "mr video"
vedo che spingi lla grande
Ora inizierà un periodo nefasto però...esami alle porte..difatti adesso stacco e vedo di studiare qualcosa, calcolo delle probabilitàOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza MessaggioBella sid diciamo che mi do da fare
Ora inizierà un periodo nefasto però...esami alle porte..difatti adesso stacco e vedo di studiare qualcosa, calcolo delle probabilità
certo che bisogna dare le priorità, soprattutto in certi momenti
io al primo posto metto la famiglia e poi il lavoro ... non sempre mi resta lo spazio per me stesso, ma già le altre cose sono il mio bene
buono studio allora e in bocca al lupo per gli esami... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza MessaggioBella sid diciamo che mi do da fare
Ora inizierà un periodo nefasto però...esami alle porte..difatti adesso stacco e vedo di studiare qualcosa, calcolo delle probabilità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioeconomia?
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiosi vede che hai passione
certo che bisogna dare le priorità, soprattutto in certi momenti
io al primo posto metto la famiglia e poi il lavoro ... non sempre mi resta lo spazio per me stesso, ma già le altre cose sono il mio bene
buono studio allora e in bocca al lupo per gli esami
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioMaturità?? Tranquillo sono una buffonata! Ti divertiraiOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
Commenta