Originariamente Scritto da Leviatano89
Visualizza Messaggio
Diario di matti1987 ;)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza MessaggioIn quale esercizio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza MessaggioHai ragione, la prossima volta provo togliendomi le scarpe.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiova beh non è necessario basta che andando indietro tu stia comunque spostando il peso corporeo in avanti.. le punte alzate sono la conseguenza non la causa..
Senti io col bilanciere arrivavo circa a metà tibia, va bene?
E per quel che riguarda le gambe? dovevo piegarle di più?Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza MessaggioBeh provare non mi costa nulla.
Senti io col bilanciere arrivavo circa a metà tibia, va bene?
E per quel che riguarda le gambe? dovevo piegarle di più?
si il bilanciere è perfetto a metà tibia non giusto per le gambe, forse ancora un pò giù col sedere sarebbe meglio..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioprima cmq ho editato scusa, dicevo che le punta alzate sono la conseguenza non la causa..
si il bilanciere è perfetto a metà tibia non giusto per le gambe, forse ancora un pò giù col sedere sarebbe meglio..
Ok, terrò a menteOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Wo 30-04-2009
A
Squat: 4x4 120" @ 55 kg Credo di essere migliorato un po, a sensazione e anche rivedendomi nel video mi sembro più compatto con la schiena. Più che altro a sto giro ho sentito lavorare “poco” i femorali..boh, forse dipende dal fatto che ho acquisito un po più di forza in questo gruppo e che ho aumentato leggermente la dose di BCAA…cmq sentivo un fastidio all’articolazione coxo-femorale nel momento di massima discesa O.o
serie di avvicinamento: 10 reps con 30 kg
6 reps con 40 kg
4 reps con 50 kg
1 reps con 55 kg
YouTube - Squat1
YouTube - Squat2
Panca piana: 4x6 120" @ 50 kg ho aumentato il carico fino a 50 e ho chiuso tutte le reps…per l’impostazione e, soprattutto, per fare l’arco con la schiena mi sono rivisto più volte il video di Crisalfi, ci sono riuscito infine, anche se dal video non si vede molto.
serie di avvicinamento: 10 reps con 30 kg
6 reps con 35 kg
4 reps con 40 kg
2 reps con 45 kg
1 reps con 50 kg
YouTube - Panca1
YouTube - Panca2
Military press: 3x8 90" @ 26 kg Andato così così
serie di avvicinamento: 7 reps con 15 kg
4 reps con 20 kg
1 reps con 26 kg
YouTube - Military
French press (bil. EZ): 3x10 60" @ 15 kg
superset chest press+alz lat+push down corda: 2x20+20+20 30" @ 30kg – 5kg (per parte) – 10kg
Post wo: Paninazzo con 100 grammi di petto di tacchinoOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiomolto bene...Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Dove lo sguardo incontra l'infinito e il vento gelido sferza l'anima del solitario
- Send PM
mi segno matteo!Sotto i colpi d’ascia della sorte
Il mio capo è sanguinante, ma indomito
Io sono il signore del mio destino
Io sono il capitano della mia anima
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
Originariamente Scritto da william wallace Visualizza Messaggiomi segno matteo!Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Dato che sei alto cm me mi segno anche io sperando di poterti dare qualche consiglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silver85 Visualizza MessaggioDato che sei alto cm me mi segno anche io sperando di poterti dare qualche consiglioOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
Commenta