o per lo meno, lascia lo specchio ma guarda in punto fisso..
Diario di matti1987 ;)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggiolo squat è buono ma devi stare + duro e compatto con la schiena, la panca pure ma non spingi con i piedi....devi essere ben piantato a terra....dopo aver fatto panca dovresti sentire i quad un poco indolenziti insomma...
sulla military mi sono espresso....
ah togli quello specchio non devi guardarti mentre squatti, stacchi o fai la military...ciaoOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicholasdwolfwood Visualizza Messaggionella mia palestra non è così vuota nemmeno quando è chiusa, maccheccazz...è tua personale??
Comunque, passando al wo di oggi:
B
stacco: 4x4 120" @ 66 kg filmate 3 serie
Ecco il moi scandaloso stacco
YouTube - Stacco1
YouTube - Stacco2
YouTube - Stacco3
trazioni lat machine: 4x6 120" @ 50kg
rematore con bilanciere: 3x8 90" @ 46 kg (presa prona…tendo a perderla nelle ultime due serie a metà esercizio)
YouTube - Rematore1
L'ultima serie
YouTube - Rematore2
curl bil: 3x12 60" @ 12 kg
Ho dovuto saltare la superset perchè la palestra dopo si è riempita e tutte le macchine erano occupateOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Su consiglio di marco pl sostituirò, dalla prossima seduta, lo stacco con lo stacco rumeno...data l'impossibilità che ho di fare decentemente il deadlift causa scarna attrezzatura.Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
ho dato un occhiata ai video... allora... ancdiamo esercizio per esercizio
SQUAT: nel complesso buono... è da poco che ti alleni ed è il momento di concentrarsi sull' esecuzione, la profondità è buona e grossomodo anche le ginocchia non vanno troppo avanti... cerca solo di stare molto più duro con la schiena... magari scendendo più lentamente ti potrebbe venire meglio...
ps: quelle 4 rep le hai fatte troppo facilmente... ci stavano un bel pò di kg in più... non aver paura di caricare, basta farlo con coscienza...
PANCA: non male... ma allarga le gambe e tieni quei caxo di piedi con la pianta incollata al pavimento... anche qua il carico a giudicare dal video sembra poco impegnativo..
MILITARY: tieni le gambe leggermente flesse, glutei contratti e piedi leggermente a papera e soprattutto tienile FERME... non devono molleggiare od ogni rep
quoto anche manx e gagan riguardo la contrazione dell' addome in chiusura del movimento...
STACCO: va bene i rumeni, ma fai un 4x6 fisso e basta ... ma perchè non puoi fare il regular?? nemmeno mettendo dei tappetini sul pavimento??
REMATORE: tieni il busto troppo dritto... non dico che devi farlo per forza a 90°, ma così è troppo, inclina di più questa schienale cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioho dato un occhiata ai video... allora... ancdiamo esercizio per esercizio
SQUAT: nel complesso buono... è da poco che ti alleni ed è il momento di concentrarsi sull' esecuzione, la profondità è buona e grossomodo anche le ginocchia non vanno troppo avanti... cerca solo di stare molto più duro con la schiena... magari scendendo più lentamente ti potrebbe venire meglio...
ps: quelle 4 rep le hai fatte troppo facilmente... ci stavano un bel pò di kg in più... non aver paura di caricare, basta farlo con coscienza...
PANCA: non male... ma allarga le gambe e tieni quei caxo di piedi con la pianta incollata al pavimento... anche qua il carico a giudicare dal video sembra poco impegnativo..
MILITARY: tieni le gambe leggermente flesse, glutei contratti e piedi leggermente a papera e soprattutto tienile FERME... non devono molleggiare od ogni rep
quoto anche manx e gagan riguardo la contrazione dell' addome in chiusura del movimento...
STACCO: va bene i rumeni, ma fai un 4x6 fisso e basta ... ma perchè non puoi fare il regular?? nemmeno mettendo dei tappetini sul pavimento??
REMATORE: tieni il busto troppo dritto... non dico che devi farlo per forza a 90°, ma così è troppo, inclina di più questa schiena
I miei dati: anni 21 e mezzo, altezza 1.73 e peso 63 kgOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Tornato poco fa dal pranzo:
120 grammi di pasta al pomodoro con parmigiano
circa 100 grammi di petto di pollo al vino bianco con una spolverata di curry
1 michetta
insalata mista con 50 grammi di tonno
1 kiwi e 1 caffé amaro
Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggioaumenta l'inclinazione del busto nel rematore!
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Dove lo sguardo incontra l'infinito e il vento gelido sferza l'anima del solitario
- Send PM
Ciao matteo, mi segno anch'io! vediamo di pompare come si deve eh!Sotto i colpi d’ascia della sorte
Il mio capo è sanguinante, ma indomito
Io sono il signore del mio destino
Io sono il capitano della mia anima
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
Originariamente Scritto da william wallace Visualizza MessaggioCiao matteo, mi segno anch'io! vediamo di pompare come si deve eh!Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
wo 26-04-2009
Oggi giornata no; è tutto il giorno che mi sento debole...dopo pranzo ho avuto pure il mal di testa, stavo per rinunciare a scendere in palestra....poi mi sono fatto due caffé e la situazione è un poco migliorata...nonostante ciò il wo è andato peggio di quanto mi aspettassi...non so se mi aspettavo troppo o se ho sbagliato qualcosa (probabilmente devo aumentare un po i carbo nella dieta).
In sostanza questo è stato il wo:
A
Squat: 4x4 120" 1 @ 60kg – 3 @ 55kg dopo il riscaldamento sono partito con 60kg ma era troppo (forse data la giornata no di oggi), allora sono sceso a 55kg (comunque aumentato dalla volta scorsa)...nei video si vede chiaramente che con la stanchezza tendo a schienare tanto...in ogni caso sentivo i glutei e i femorali lavorare e ho chiuso tutte le reps
YouTube - Video@2009 0426 155432
YouTube - Video@2009 0426 160025
Panca piana: 4x6 120" @ 46kg Qui aumenterò il carico la prossima volta...sono andato a buffer...cmq mi son concentrato un po sulla tecnica ma non so se son riuscito a farla meglio della volta scorsa
YouTube - Video@2009 0426 162911
YouTube - Video@2009 0426 163212
Military press: 3x8 90" 2 @ 30 kg – 1 @ 25kg qui idem, sono partito con un carico troppo alto...all'ultima serie l'ho dovuto abbassare a 25kg, cmq ho cercato di usare la tecnica corretta...giudicate voi
YouTube - Video@2009 0426 164817
YouTube - Video@2009 0426 165110
French press (bil. EZ): 3x10 60" @ 15kg
superset chest press+alz lat+push down: 2x20+20+20 30" @ 30kg – 5kg (per parte) – 10kg
Prossimo wo a martedìLast edited by matti1987; 26-04-2009, 19:21:40.Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
Commenta