Originariamente Scritto da matti1987
Visualizza Messaggio
Diario di matti1987 ;)
Collapse
X
-
I'm Back!
Ciao ragazzi, è con piacere che vi annuncio che sono ritornato stabilmente sul forum ma soprattutto in palestra, la scorsa settimana ho ripreso dieta e allenamento.
A fine marzo mi è scaduta la ferma nell'esercito e sono FINALMENTE tornato alla vita di prima....devo dire però che mi è stato utile, ora anche nella palestra ho trovato la giusta moderazione..prima era letteralmente un'ossessione e mi rendevo conto che in quel modo non andava bene
Ho perso 3 kg, ora sono 1.69 per 64 kg, dopo oltre un anno senza toccare pesi ora sto facendo una scheda leggera di ricondizionamento che porterò avanti fino a fine mese, quindi ometterò i carichi.
Petto-Dorso
Spinte panca manubri 12 10 8
chest press presa neutra 12 10 8
panca alta 12 10 8
pek dek presa neutra 12 10 8
lat machine dietro 12 10 8
pulley basso stretto 12 10 8
vertical traction 12 10 8
Cercherò di aggiornare sempre il diario ma sarò meno presente sul forum rispetto lo scorso anno.
Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Bentornato!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza MessaggioCiao lucio che piacere rileggerti....oggi giorno rest, domani ho le gambe... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Vedo che ci siete ancora tutti
Wo di oggi
addome-gambe (sempre leggero per ricondizionamento)
Crunch vari
leg extension 12 10 8
hack squat 12 10 8
pressa 45° 12 10 8
calf in piedi 12 10 8
in genere comunque buone sensazioni, anche nell'hack squat che un tempo non facevo mai perchè sentivo male al ginocchio oggi è andato bene cambiando la posizione dei piedi e lo stanceOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Se la mia ipotesi non è sbagliata... tu devi aver fatto il militare in un reparto alpino del Piemonte con il 1 blocco 2010.....
Indovina chi sono (difficile dal nick vero?)
qui beta13, l'ospite sta tirando kiwi alle pattuglie.Last edited by CesA; 03-09-2011, 22:47:37.Originariamente Scritto da warryi miei esercizi preferiti sn trazioni e dip! quando mi appresto a farne uno sn sempre eccitatissimo ahaha non c'è nulla di più elementare e brutale di attaccarsi ad una sbarra e tirarsi su!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CesA Visualizza MessaggioSe la mia ipotesi non è sbagliata... tu devi aver fatto il militare in un reparto alpino del Piemonte con il 1 blocco 2010.....
Indovina chi sono (difficile dal nick vero?)
qui beta13, l'ospite sta tirando kiwi alle pattuglie.
Bentornato anche a te Fap, a breve nuovi aggiornamenti...ora sto lavorando ma comunque ho ripreso a pieno ritmoOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
Commenta