no è proprio il posizionamento...
Diario di matti1987 ;)
Collapse
X
-
Wo di domani:
(lower) buffer
Squat 6 6 6 6 @ 70 kg
affondi manubri 10 10 @ 14kg + 14kg
Pressa 10 10 10
Leg ext 6 6 6 6 @ 50kg in SS con leg curl(caricaggio dischi) 6 6 6 6 @ 20kg
Calf 4xmax @ 70 kg
Crunch sovraccarico (+10kg) 15 15 15 JS crunch inverso 10 10 10
Plank 2xmax
stretching addominaleOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
non so quanto pesa la struttura mobile quindi non scrivo il peso..cmq è una di quelle in cui stia inclinato ed è a caricaggio dischiOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggionon so quanto pesa la struttura mobile quindi non scrivo il peso..cmq è una di quelle in cui stia inclinato ed è a caricaggio dischi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioPer esempio la nostra è a caricaggio dischi e pesa 20 kg a vuoto, più o meno sarà la tua, ma conta il peso che ci metti imhoOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggiono no, la mia pesa ben più di 20 kg ho provato ad alzare l'asta del multypower che tra bilanciere olimpico e supporti fa 30 kg e la struttura singola della pressa è ben più pesante, però non so di preciso quindi non lo scrivo
Daje dentro alloooora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioma che ve frega paranoici dei numeri
Commenta
-
-
inizio a sentire un piccolo fastidio al gomito in ogni caso ho appena ordinato msm + glucosammina
tra un'ora circa wo per il lower bodyOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioE' per via delle trazioni ?Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
Commenta