Originariamente Scritto da Gandhi
Visualizza Messaggio
Diario di matti1987 ;)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioNoOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza MessaggioGesù quindi il cambio di regime alimentare non si fa proprio sentire?
Poi sembra che ogni allenamento che faccio sembra che sia come la prima volta il giorno dopo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioSecondo me è presto per parlarne, deve passare un pò di tempo no?
Poi sembra che ogni allenamento che faccio sembra che sia come la prima volta il giorno dopo
p.s.
leggiti il 3d di manx sul riscaldamento perchè temo tu ti riscaldi male...e leggi anche quello di leviatano sullo stretchingOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggioeh diamine è questo che mi lascia sconvolto...mo che ricominci prendi ste ***** de proteine e inizia col multivitaminico, altro non serve, e mangia secondo le indicazioni mie e di gore...se la cosa non cambia nemmeno con questo non so che dirti sinceramente
p.s.
leggiti il 3d di manx sul riscaldamento perchè temo tu ti riscaldi male...e leggi anche quello di leviatano sullo stretching
Le pro le ordinerò a fine mese, e mi rileggo il 3d di Manx
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggioeh diamine è questo che mi lascia sconvolto...mo che ricominci prendi ste ***** de proteine e inizia col multivitaminico, altro non serve, e mangia secondo le indicazioni mie e di gore...se la cosa non cambia nemmeno con questo non so che dirti sinceramente
p.s.
leggiti il 3d di manx sul riscaldamento perchè temo tu ti riscaldi male...e leggi anche quello di leviatano sullo stretching
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioIl multivitaminico nuovo ancora non l'ho cominciato, mancano 5 compresse di quello precedente, lo devo finire comunque?
Le pro le ordinerò a fine mese, e mi rileggo il 3d di Manx
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioespertone
che multi è?Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggiol'ho istruito un po per quel che posso...il multi è isatori
Commenta
-
-
Ciò che mi spetta domani
p.piana 6 6 6 6 @ 60 kg JS trazioni prone 6 6 6 6
Rematore bilanciere 6 6 6 6 @ 60 kg
panca inclinata 45° manubri 10 10 10 @ 18 kg + 18 kg
pulley basso 10 10 10 @ 55 kg
Lento manubri seduto 6 6 6 6 (neg. lenta) @ 18 kg + 18 kg
Alz. lat 12 12 12 @ 8 kg + 8 kg
il tutto con bufferOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio'astardo, sempre a bufferOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggioquesta è l'ultima settimana di ricondizionamento...poi si riprende a spingere seriamente
Commenta
-
Commenta