Diario di matti1987 ;)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggiola mono più avanti...cmq non leggete ragazzi XD lunedì faccio spinta traz per il piano verticale, il giorno dopo pump ma non per il piano verticale ma per quello orizzontale, quindi i muscoli che lavoro il lunedì pesantemente poi li vado a ritoccare il giovedì, e vale lo stesso per gli altrisigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggiobhe ma alcuni muscoli li vai a riallenare il giorno seguente col pump
poi non ci sono più di due giorni consecutivi di allenamento e tra gli stessi piani ne passa altrettanto...poi regà, io son d'accordo con zane, non dobbiamo vedere il sovrallenamento da tutte le parti, se non finisce che facciamo mono a vita e coi nostri paraocchi non sperimenteremo mai.
Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggioin queste tipologie di schede non si ragiona per gruppi muscolari ma per piani di lavoro...ovviamente il martedì facendo il pump per l'altro piano toccherò un po i muscoli che avrò sollecitato duramente il lunedì ma è una sollecitazione minima...e chi dice che non possa giovare? nota che non faccio pump diretto il lunedì.
poi non ci sono più di due giorni consecutivi di allenamento e tra gli stessi piani ne passa altrettanto...poi regà, io son d'accordo con zane, non dobbiamo vedere il sovrallenamento da tutte le parti, se non finisce che facciamo mono a vita e coi nostri paraocchi non sperimenteremo mai.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioSisi ma per allenarsi duramente io intendo spaccarsi proprioOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioSisi ma per allenarsi duramente io intendo spaccarsi proprio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiominchia sii un pò più aperto.. ogni volta che si parla di multifrequenza sembra che il catabolismo ti stia per assaltare alla gola..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioNon è per paura del catabolismo ma è per paura di allernarmi coi doms cioe io non ce la farei
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiopassano con il riscaldamento quasi sempre.. a meno che tu non ti sia distrutto.. ma se è una multi ben fatta non dovresti averne troppi.Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiopassano con il riscaldamento quasi sempre.. a meno che tu non ti sia distrutto.. ma se è una multi ben fatta non dovresti averne troppi.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiopassano con il riscaldamento quasi sempre.. a meno che tu non ti sia distrutto.. ma se è una multi ben fatta non dovresti averne troppi.IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggioa meno che di nick non fai Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio- "quanti doms hai?"
- "mah, tre Gandhi, tre Gandhi e mezzo..."sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio- "quanti doms hai?"
- "mah, tre Gandhi, tre Gandhi e mezzo..."