Originariamente Scritto da Pedro17
Visualizza Messaggio
Diario di matti1987 ;)
Collapse
X
-
wo fatto a metà per via dello scarso tempo a disposizione -.-
Stacco sumo 4x3 @ 100 kg
pump leggero per femorali (leg curl in piedi)
P.piana manubri 4x6 @ 20kg + 20kg
Trazioni supine 4x6 @ bw
rematore manubrio 3x8 @ 26 kg
pump leggero per bicipiti e tricipiti
durante il wo 40 gr maltodestrine e 10 gr bcaa, post wo 1 banana, gallette di riso e shaaker con whey isolateOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
nello stacco si, la prossima volta aggiungo 10 kg, anche nella panca, ma l'ho fatta con manubri e li secondo me non è necessario caricare tanto...basta sentire bene il muscolo e stirarlo bene in modo da sollecitare la produzione di IGF-1 locale.
essendo debole di schiena ho trovato pesante il rematore, che preferisco nella versione bilanciere ma cmq un'altro paio di rep ci stavano ma avrei dovuto sporcarleOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggionello stacco si, la prossima volta aggiungo 10 kg, anche nella panca, ma l'ho fatta con manubri e li secondo me non è necessario caricare tanto...basta sentire bene il muscolo e stirarlo bene in modo da sollecitare la produzione di IGF-1 locale.
essendo debole di schiena ho trovato pesante il rematore, che preferisco nella versione bilanciere ma cmq un'altro paio di rep ci stavano ma avrei dovuto sporcarle
astard nello stacco e nella panca
Ma vedrai che quando ti rafforzerai con gli stacchi ti verrà sempre più facile fare il rematore con bilanciere, è tutto correlato no?
Commenta
-
-
Comunque....+ 1 cm nei polpacci
sulle gambe cominciano a uscire altri dettagli...le braccia invece stallano un po ma ora le risvegliamo anche loroOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggioastard nello stacco e nella panca
Ma vedrai che quando ti rafforzerai con gli stacchi ti verrà sempre più facile fare il rematore con bilanciere, è tutto correlato no?Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza MessaggioComunque....+ 1 cm nei polpacci
sulle gambe cominciano a uscire altri dettagli...le braccia invece stallano un po ma ora le risvegliamo anche loro
Se cresci di peso crescono anche le braccia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiomatte bcaa e malto during chi te l'ha consigliatO?Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
Commenta