se voglio arrivare a 2700 calorie e oltre devo magna'..il problema sono le verdure...riso e pesce andavano giù senza prob ma la zuppierozza di insalata è bella riempiente
Diario di matti1987 ;)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiose voglio arrivare a 2700 calorie e oltre devo magna'..il problema sono le verdure...riso e pesce andavano giù senza prob ma la zuppierozza di insalata è bella riempienteOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggiosi le verdure con tutta l'acqua che contengono riempiono...io ho deciso che le calorie non le conto più...fanculo, tanto credo che con la colazione che mi son fatto e questo pranzo sono già arrivato alla quota calorica di una persona normale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggiosi le verdure con tutta l'acqua che contengono riempiono...io ho deciso che le calorie non le conto più...fanculo, tanto credo che con la colazione che mi son fatto e questo pranzo sono già arrivato alla quota calorica di una persona normale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggionn credo io x ora sto a ca. 1500...fabbisogno di 1 segretaria
Comunque se arriva a 3000 va bene e penso che fino a sera ci arriveraiIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioDipende dall'attività fisica che fa....
Comunque se arriva a 3000 va bene e penso che fino a sera ci arriverai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioDipende dall'attività fisica che fa....
Comunque se arriva a 3000 va bene e penso che fino a sera ci arriveraiOriginariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioDipende se la segretaria tiene le gambe chiuse, oppure aperte
cmq ne ho ancora x fare il pieno pre e postwo e prenanna guardando naruto
Commenta
-
-
se parliamo di una segretaria "con le ginocchiere" mi sa che ha ragione bros
in ogni caso poco fa ho fatto lo spuntello
170 grammi di yogurt greco fage 0% + 1 kiwi
stasera lonza di maiale pensoOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggiose parliamo di una segretaria "con le ginocchiere" mi sa che ha ragione bros
in ogni caso poco fa ho fatto lo spuntello
170 grammi di yogurt greco fage 0% + 1 kiwi
stasera lonza di maiale penso
vabè allora ti insozzo col mio cibo il diario
ho fatto spuntello con 2wasa 50g bresa 10g nocciole e 1 mela
postwo con 130g riso + 170g tacchino + 10g olio + 1 pezzo di zucca al vapore
Commenta
-
-
ah nella cena ho scordato i 10 grammi di cioccolato fondente al 85%
pre nanna tra poco , shaker con acqua e caseine (30 grammi)Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
stamattina sarei dovuto andare in palestra ma di notte non ho chiuso occhio...il raffreddore non mi da tregua sposto la seduta a domani, farò la full e il pump in un unico woOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggiostamattina sarei dovuto andare in palestra ma di notte non ho chiuso occhio...il raffreddore non mi da tregua sposto la seduta a domani, farò la full e il pump in un unico wo
Caspita, non ti facevo raffreddato
Commenta
-
-
si sono raffreddato, ma è la notte il problema, ***** faccio fatica a respirare ora ho pure un po di mal di testa.
il pump l'ho sempre fatto dopo ognii wo, tanto mi impiega dieci minutiOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
Commenta