Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
Visualizza Messaggio
Diario di matti1987 ;)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza MessaggioCiao beppe, mi fa piacere che tu sia passato...ma il diario qui su bw non lo tieni più?IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Colazza di oggi:
6 albumi + 3 tuorli, gallette di riso con burro d'arachidi fatto in casa, 1 compressa multivitaminico e omega 3, + 1 caffè con un cucchiaino di miele
comincio a scrivere ogni tanto i miei pasti così gandhi legge e si fa un'idea XD
ah oggi giorno restOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza MessaggioColazza di oggi:
6 albumi + 3 tuorli, gallette di riso con burro d'arachidi fatto in casa, 1 compressa multivitaminico e omega 3, + 1 caffè con un cucchiaino di miele
comincio a scrivere ogni tanto i miei pasti così gandhi legge e si fa un'idea XD
ah oggi giorno rest
bastard lo avevo capito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza MessaggioLOL ora mi sto facendo un the...a pranzo 100 gr di riso con tonno nat. + olio evo+ vit complesso B e vit C
Commenta
-
-
bene, ora però per guardare l'albero non perdere di vista il bosco...la crescita muscolare è un insieme di cose, tra cui anche l'allenamentoOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggiobene, ora però per guardare l'albero non perdere di vista il bosco...la crescita muscolare è un insieme di cose, tra cui anche l'allenamento
Commenta
-
-
multivitaminico EAS:
vit c 200% rda
vit e 300% "
vit PP 100% "
acido pantotenico 100 % "
vit b6 100% "
vit b2 100% "
vit b1 100% "
vit a 100% "
acido folico 100% "
biotina 100% "
vit d 100% "
vit b12 100% "
più vari minerali
Complex B della eurosup:
tutte le vitamine del complesso b al 150% rda
Vit c in compresse masticabili eurosup
una porzione (mezza compressa) ha il 300 % rdaOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Pranzo --> 100 grammi riso basmati, 150 gr tonno nat, un cucchiaio olio evo, un cucchiaio succo di limone, 1 compressa B complex e vit.c 1 caffè amaroOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza MessaggioPranzo --> 100 grammi riso basmati, 150 gr tonno nat, un cucchiaio olio evo, un cucchiaio succo di limone, 1 compressa B complex e vit.c 1 caffè amaro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio110g riso + 50g salsa BBQ + 200g merluzzo + 15g evo + insalatona + un pezzo di zucca al vapore + multi...sto scoppiandoOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
Commenta