If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Mmh ti serve qualche motivazione? calci in culo no? Scherzo
Ti sei alimentato male? perchè?
anche calci in culo..poi li restituisco con gli interessi usurai
Mi sono alimentato male perchè ero preso da tutt'altro e avevo orari strani....poi son capitati giorni che tornavo a casa tardi con un solo pasto e mezzo durante tutta la giornata...un disastro...
Originariamente Scritto da menez
un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
era un lavoro come un altro...non ho perso nulla di che...cmq non mi han cazziato da nessuna parte, solo la solita voglia di fare i brillanti che comincia a stancare un po sinceramente
ma guarda... non dico niente di esplicito perché è meglio.. fare moralismi per cosa poi? Quando si sa benissimo che almeno la metà è così spendendo 20 euro ogni 2 giorni come il tizio che c'è da me.
Poi sta gente ha ancora il coraggio di lamentarsi se le persone in giro ti guardano come un alieno, hai l'apertura mentale uguale a quella del buco del culo di un moscerino...
ah cmq oggi ho fatto il wo di solo pump, il 4 previsto dalla scheda...ho fatto femorali, bicipiti, tricipiti, petto e spalle....roba tranquilla, finito in una mezz'ora...da lunedì si inizia la scheda vera e propria
punto della situazione...per quanto riguarda l'upper body c'è stato un miglioramento dei tricipiti..il resto ristagna un po...per il lower molto meglio...è migliorato tutto, soprattutto i femorali, la demarcazione tra i quad si è fatta molto più evidente rispetto a quest estate e il vasto mediale comincia a uscire per bene...misure non ne prendo e non ne prenderò fino a marzo...considerando però che le gambe nell'ultimo mese le ho allenate poco e l'ultima volta è stata circa 10 giorni fa, questo mi porterebbe a pensare che questo distretto sopporta forse meno strapazzi rispetto al resto, nel senso pur allenando con minore frequenza e alimentandosi non dico da agonista ma con un minimo di cognizione di causa si ottengono risultati...doms li ho avuti solo ai polpacci a parte una volta lievi ai femorali.
a marzo si farà un nuovo punto della situazione, da ora fino a quel momento vorrei evitare di fermarmi.
punto della situazione...per quanto riguarda l'upper body c'è stato un miglioramento dei tricipiti..il resto ristagna un po...per il lower molto meglio...è migliorato tutto, soprattutto i femorali, la demarcazione tra i quad si è fatta molto più evidente rispetto a quest estate e il vasto mediale comincia a uscire per bene...misure non ne prendo e non ne prenderò fino a marzo...considerando però che le gambe nell'ultimo mese le ho allenate poco e l'ultima volta è stata circa 10 giorni fa, questo mi porterebbe a pensare che questo distretto sopporta forse meno strapazzi rispetto al resto, nel senso pur allenando con minore frequenza e alimentandosi non dico da agonista ma con un minimo di cognizione di causa si ottengono risultati...doms li ho avuti solo ai polpacci a parte una volta lievi ai femorali.
a marzo si farà un nuovo punto della situazione, da ora fino a quel momento vorrei evitare di fermarmi.
Quindi può essere che alle tue gambe basta un allenamento meno "brutale" per ingrossarle? Se è così avresti del vantaggio per portare l'upper body di pari passo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta