Originariamente Scritto da Gandhi
Visualizza Messaggio
Diario di matti1987 ;)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggionon abbiamo avuto occasione di parlare del perchè avessi deciso di abbandonare, e comunque siamo qui quando vuoi (io non moltissimo, però ... cercherò di passare)
buona decisione, quella di tornareOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Come detto ieri in queste ultime 3 settimane mi sono allenato poco...cmq devo cambiare scheda e ne ho presa una di quelle di manx..la comincio domani con la full
SCHEMA A UPPER/LOWER/FULL
Martedì (upper) buffer
p.piana JS trazioni prone 4x6 1.00 rest
Rematore bilanciere 4x6 2.00
panca incl.inclinata 3x10 1.5
pulley basso 3x10 1.5
Shoulder Press 4x6 (neg. lentissima) 2.00
Alz. lat 3x12
Mercoledì (lower) buffer
Squat 4x6
affondi 2x10
Pressa 3x10
Leg ext in SS con leg curl 4x6
Calf 4xmax
Addome vario
Venerdì FULL BODY pesante a cedimento
Stacco 4x3
P.piana manubri 4x6
Trazioni supine 4x6
rematore manubrio 3x8
Panca stretta 4x6
Curl bilanc. 3x10
French press 4x6
Sabato
Pompaggio dei muscoli grandi
3-4x12-15 ripLast edited by matti1987; 12-11-2009, 20:58:03.Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
petto dorso e pesantesigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggiopetto dorso e pesanteOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioParallele su panca ?Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
ragazzi mi alleno in un centro ditness per fighette, non mi fanno fare la panca se non mi porto l'asciugamano appresso -.- figurati appoggiarci i piedi sopraOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
C'è l'alternativa con i piedi per terra, so che non è come farle tra 2 panche
Anzi mattè, se in quella palestra c'è la panca per le iperestensioni come in figura o simile, puoi farle benissimo con le impugnature laterali, anche se basse
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggioragazzi mi alleno in un centro ditness per fighette, non mi fanno fare la panca se non mi porto l'asciugamano appresso -.- figurati appoggiarci i piedi sopra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioio ci facevo gli affondiOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
Commenta