If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
il lavoro del lunedì mi sembra molto pesante..fortunatamente arrivi dalla carica del pig out
infatti ho organizzato tutto in quell'ottica, il lunedì ho messo le gambe perchè sono le più impegnative...poi cmq se guardi il lavoro si dal lunedì al mercoledì si fa sempre meno impegnativo
la spalla come va? Perché le tirate al mento non sono una manna...
la spalla va bene, uno dei motivi per cui mi sto allenando poco (oltre a quelli logistici) è proprio per fare riposare la spalla, ho provato a rifare tutti gli es in cui mi faceva male e ormai nn sento più nulla
Originariamente Scritto da menez
un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
no, dovrei fare moderata attività aerobica i restanti goirni per tenere a bada l'insulina...ma come detto l'insulina è un ormone anabolico, quindi non mi va certo di tenerla troppo a bada, anche se questo vorrebbe dire mettere su un po di grasso
ma se sta benedetta insulina è così anabolica quando raggiunge il picco, perchè si consiglia di mangiare cibi ad alto ig solo nel post wo? Ci sono contraddizioni che a volte non capisco
Sotto i colpi d’ascia della sorte Il mio capo è sanguinante, ma indomito Io sono il signore del mio destino Io sono il capitano della mia anima
ma se sta benedetta insulina è così anabolica quando raggiunge il picco, perchè si consiglia di mangiare cibi ad alto ig solo nel post wo? Ci sono contraddizioni che a volte non capisco
perchè permette la penetrazione nelle cellule di amminoacidi...ma anche di glucosio quindi --> effetto anabolizzante ma anche effetto ingrassante
dipende dal soggetto, quindi dalla predisposizione a mettere su grasso e dal momento, post wo visto che dopo i carbo ad alto ig si spera che uno butti giù uno shaker di amminoacidi questi saranno maggiormente assorbiti, durante il resto della giornata può non essere così
perchè permette la penetrazione nelle cellule di amminoacidi...ma anche di glucosio quindi --> effetto anabolizzante ma anche effetto ingrassante
dipende dal soggetto, quindi dalla predisposizione a mettere su grasso e dal momento, post wo visto che dopo i carbo ad alto ig si spera che uno butti giù uno shaker di amminoacidi questi saranno maggiormente assorbiti, durante il resto della giornata può non essere così
anche se ormai è stato osservato che in presenza di 1 buona quantità di AA l'insulina secreta in risposta a questi è già abbastanza x favorire il trasporto e la sintesi proteica e che l'innalzamento nn ne migliora il funzionamneto...i carbo però postwo servono anche ad altro http://www.bodyweb.com/threads-consi...rboidrati.html
anche se ormai è stato osservato che in presenza di 1 buona quantità di AA l'insulina secreta in risposta a questi è già abbastanza x favorire il trasporto e la sintesi proteica e che l'innalzamento nn ne migliora il funzionamneto...i carbo però postwo servono anche ad altro http://www.bodyweb.com/threads-consi...rboidrati.html
io pero' potrei anche fregarmene di mettermi qualche chilazzo ed usare sempre carbo ad ig medio alti no? poi con una ipo o normo calorica ci si puo' pulire...
Sotto i colpi d’ascia della sorte Il mio capo è sanguinante, ma indomito Io sono il signore del mio destino Io sono il capitano della mia anima
io pero' potrei anche fregarmene di mettermi qualche chilazzo ed usare sempre carbo ad ig medio alti no? poi con una ipo o normo calorica ci si puo' pulire...
certo, è quello che intendo fare pure io
con la mentalita' da pl cavernicoli che abbiamo la vedo dura star li a contare i grammetti
no will a stogiro lo farò, perchè per tutta l'estate ho fatto le cose a *****...e sono andato in stallo...niente crescita da luglio a questa parte...nemmeno mezzo cm
quindi per rimettermi in riga ho scelto di fare quel ciclo, così mi costringo per un mese a contare tutto e far le cose bene, dopodichè mi farò la solita dieta ipercalorica senza troppe robe particolari
no will a stogiro lo farò, perchè per tutta l'estate ho fatto le cose a *****...e sono andato in stallo...niente crescita da luglio a questa parte...nemmeno mezzo cm
quindi per rimettermi in riga ho scelto di fare quel ciclo, così mi costringo per un mese a contare tutto e far le cose bene, dopodichè mi farò la solita dieta ipercalorica senza troppe robe particolari
mi riferivo al dopo cianti
per quanto riguarda il dopo cianti...stabilisco kcal e pro (che saranno sui 3 grammi per kg non di meno) e vado senza troppe pare mentali
per quanto riguarda l'allenamento non so proprio cosa fare, mi sto studiando qualche articolo di marco ma non è roba facile da comprendere...dovrò buttare giù una miniprogrammazione, almeno fino a febbraio-marzo, e li romperò le balle a leviatano
domanda per brosgym quando legge:
vorrei usare la leucina post wo...ho letto però che per funzionare va presa ad alte dosi (io pensavo fare 10 grammi post wo) ma che a dosaggi alti da origine alla produzione di elevati livelli di ammoniaca
tu che ne pensi?
meglio leucina o HMB?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta