Originariamente Scritto da Leviatano89
Visualizza Messaggio
Diario di matti1987 ;)
Collapse
X
-
sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioma che minchia c'è scritto? torno a studiare roba di allenamento vàOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggioma cmq credo sia una cosa voluta questa...coiè le pro tendenzialmente basse al mattino e più alte via via che passano le ore, questo perchè la sisntesi proteica interferisce con quella di testo, e siccome in base alle onde circadiane il picco di testo si ha nelle prime ore del giorno, fino a ora di pranzo, molte delle pro vengono consumate la sera per non interferire con la sintesi di testo e dando una spinta a quella di gh più elevata nelle ore serali.
Almeno questa è la motivazione.
ora sono diventato scemo a definire la prima fase di pig-out, (dal post wo di mercoledì fino a metà giornata di giovedì)
PIG-OUT
Prime 24 h (mer sera, gio sera)
3000 kcal - Carboidrati (50%) 375 g - Proteine (35%) 260 g - Grassi (15%) 50 g
Post WO: carbo alto IG + 5 grammi di Leucina + 3 grammi di taurina + 5 grammi creatina monoidrata
Cena: 100 gr di pasta + 100 gr legumi, 200 gr di carne (vitello), 10 gr di olio, 200 gr lattuga + 200 gr pomodori, 1 frutto (mela).
Colazione: 100 gr di pane di segale con 300 gr albumi,15 gr olio evo, 150 gr succo di frutta + 10 gr cioccolato fondente
*Shake proteico (whey)
Pranzo: 100 gr di pasta + 100 gr legumi, 250 gr di petto di pollo, 10 gr di olio, 200 gr lattuga +200 gr pomodori , 1 frutto (mela).
Spuntino: pane di segale 100 gr + fesa di tacchino 100 g + shacker proteico + 1 mela
Kcal circa 3000
Pro:260 gr --> 4 gr per kg
fat: 50 gr
carbo 375 gr
Mentre è vero che una buona dose di pro la sera può favorire il rilascio di GH....anche se con tutti quei carbo!!!
Io le whey ce le metterrei....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
bros tu come modificheresti il tutto? con relative grammature ecc..
edit
mi consigli un libro che parli di ste cose?
sintesi proteica, test, gh eccOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
L'alimentazione vincente - Calcagno - Cotellasigpic
Commenta
-
-
L'hai pulita troppo...metti un pò di carne rossa ed uova.
Come mai il succo di frutta?
Per il libro ad inglese come stai?
Il resto ci può stare metterei solo delle pro a colazione, anche carne se riesci a mangiarla (per me nn è un problema......)Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioL'hai pulita troppo...metti un pò di carne rossa ed uova.
Come mai il succo di frutta?
Per il libro ad inglese come stai?
Il resto ci può stare metterei solo delle pro a colazione, anche carne se riesci a mangiarla (per me nn è un problema......)
dai vedo di piazzarci un misurino di whey a colazza allora
per l'inglese sto messo discretamente, ma penso che potrei capireOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
mi sto leggendo l'alimentazione vincente (di calcagno cotella)..già mi sono più chiare alcune cose...dopo vedo di sistemare la dietaOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggiociao spot, benvenuto no l'h-po lo sto studiando, lo inizierò circa a metà ottobre.
lo schema è questo
Lun-mar-merc allenamento
Hunting (lun- merc sera) --> kcal 2000 - Carboidrati (55%) 275 g - Proteine (15%) 75 g - Grassi (30%) 70 g
Pig out prime 24 ore (merc.ser- giov sera) --> kcal 3000 - Carboidrati (50%) 375 g - Proteine (35%) 260 g - Grassi (15%) 50 g
Pig out restanti giorni --> 2500 kcal - Carboidrati (50%) 310 g - Proteine (35%) 220 g - Grassi (15%) 40 g
in ogni caso non male. solo che sei in ipocalorica così, no?--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiostai seguendo le indicazioni del protocollo 'originale'?
in ogni caso non male. solo che sei in ipocalorica così, no?Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
devi ridurre fonti di pro 'dirette' e mettere solo fonti di pro grasse IMHO.--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggiook grazie, dopo vedo di sistemare
p.s.
quanto pesa un uovo intero? Senza guscio ovviamentesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiodevi ridurre fonti di pro 'dirette' e mettere solo fonti di pro grasse IMHO.
Anche perchè quel tipo di dieta si basa anche sui saturi.
Un uovo è 50-60g, se sono XL anche 70Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
Commenta