nel rumeno dovresti cercare di abbassare di più il sedere...
Diario di matti1987 ;)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggionel rumeno dovresti cercare di abbassare di più il sedere...
nel rematore non si vede però in tutte le reps ho toccato l'addome col bilanciere.Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggiook cmq visto che non ho alzato i piedi
nel rematore non si vede però in tutte le reps ho toccato l'addome col bilanciere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiosi si, si vede, altrimenti avrei detto qualcosa (ti ho reppato non so se ti sei accorto )Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiopagina di profilo (cliccando sul tuo nome) --> pannello utente (in alto al centro)Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Dove lo sguardo incontra l'infinito e il vento gelido sferza l'anima del solitario
- Send PM
Ottimo rematore,bravissimo matteo.
Per le trazioni invece manca il set up!!!!!!Sotto i colpi d’ascia della sorte
Il mio capo è sanguinante, ma indomito
Io sono il signore del mio destino
Io sono il capitano della mia anima
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
nei rumeni il carico che usi è troppo leggero... se fosse un carico impegnativo, non ti consentirebbe un esecuzione così "veloce"...
nelle trazioni devi migliorare alcune cose... soprattutto devi ballare meno.. anche a costo di perdere qualche rep... niente strattoni, parti con le braccia totalmente distese, adduci le scapole, tiri, mantenendo il petto in fuori, torni giù sempre in maniera controllata...
anche nel rematore stessa cosa... devi cercare di tenere il corpo il più fermo possibile...
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Dove lo sguardo incontra l'infinito e il vento gelido sferza l'anima del solitario
- Send PM
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggionelle trazioni devi migliorare alcune cose... soprattutto devi ballare meno.. anche a costo di perdere qualche rep... niente strattoni, parti con le braccia totalmente distese, adduci le scapole, tiri, mantenendo il petto in fuori, torni giù sempre in maniera controllata...
quotone all'ennesima potenza...tu balli essenzialmente perchè non sei rigido: ti limiti solo a tirarti su.
Segui questa scaletta mentale: ti attacchi,adduzione delle scapole,piccola rotazione del busto all'indietro per porre il petto in una posizione di trazione piu' favorevole,dopodichè tiri. Ma come tiri? anche qui c'è un trucchetto (non mio,ma di iron paolo,che pero' francamente aiuta davvero): invece di concentrarti sul tirare il mento alla sbarra concetrati sui gomiti: imponiti di far scendere i gomiti verso il basso. Così facendo il cervello riesce a convogliare piu' lavoro ai dorsali. Se invece ti imponi solo di tirare,inevitabilmente lavori di piu' con i bicipiti. Provaci e vedrai.Sotto i colpi d’ascia della sorte
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Send PM
Poi ti do un consiglio: per imparare bene, all'inizio falle supine....Sotto i colpi d’ascia della sorte
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
Originariamente Scritto da william wallace Visualizza Messaggioquotone all'ennesima potenza...tu balli essenzialmente perchè non sei rigido: ti limiti solo a tirarti su.
Segui questa scaletta mentale: ti attacchi,adduzione delle scapole,piccola rotazione del busto all'indietro per porre il petto in una posizione di trazione piu' favorevole,dopodichè tiri. Ma come tiri? anche qui c'è un trucchetto (non mio,ma di iron paolo,che pero' francamente aiuta davvero): invece di concentrarti sul tirare il mento alla sbarra concetrati sui gomiti: imponiti di far scendere i gomiti verso il basso. Così facendo il cervello riesce a convogliare piu' lavoro ai dorsali. Se invece ti imponi solo di tirare,inevitabilmente lavori di piu' con i bicipiti. Provaci e vedrai.
Quotoneee!
Commenta
-
-
Grazie ragà, intanto mi sono riletto l'articolo di paolo e credo di aver trovato il mio problema nella panca...oltre a perdere il set up durante l'esecuzione tengo i gomiti troppo distanti, a momenti formano un angolo di 90 gradi col busto...per lo squat invece brancolo nel buio...non so da cosa dipenda sto dolore alle articolazioni...Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza MessaggioMi sa che domani salterò lo squat...sento ancora sto dolore alle articolazioni... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiose non sei in forma, non forzare
Commenta
-
Commenta