Originariamente Scritto da Pedro17
Visualizza Messaggio
Diario di matti1987 ;)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggiommh no,però verso la fine di ottobre c'è l'anniversario di 50 anni di matrimonio dei miei nonni, quello sarà l'unico pranzo free che intendo fare
Commenta
-
-
Vediamo se esce il nehandertaliano che c'è in te....
Spero nn il Flinston....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioVediamo se esce il nehandertaliano che c'è in te....
Spero nn il Flinston....Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
anche domani stiamo leggeri -.- che palle
B - Dorso/Bicipiti
Deadlift 4x4 @ 100 kg 120"
Trazioni prone 5x5 @ bw 120"
Rematore bilanciere 4x6 @ 50 kg 90"
Pulley basso (schienato) 10-8-6 @ 55 kg 60 kg 65 kg60"
Panca scott 4x10 60-90"Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Dove lo sguardo incontra l'infinito e il vento gelido sferza l'anima del solitario
- Send PM
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioecco i bilanceri che userà matti
***** pagherei per averli in palestra!!!!!Sotto i colpi d’ascia della sorte
Il mio capo è sanguinante, ma indomito
Io sono il signore del mio destino
Io sono il capitano della mia anima
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
c'era un utente powerlifter del forum che se li era fatti così, in cemento...non poteva pagarsi la pale e si era arrangiato in quel modo, un grandeOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
wo di oggi scandaloso non ve lo scrivo nemmeno
Allenarsi di mattina alle 9 con solo la colazione alle spalle è una cosa da non ripetereOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
stacco 4x3 @ 100kg
trazioni prone 3x5
rematore 4x6 @ 50,5kg
pulley 10 8 6 @ 50 - 55 60 kg
poi mi sentivo stanchissimo, me ne sono andatoOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
Commenta