economia..fidatevi che ci ho pensato su tutta l'estate...non posso arrivare a settembre ed essere ancora in ballo, devo andare a lavorare, anche perchè a casa non ho una situazione felice come sapete, e nessuno che mi supporti a parte i miei nonni che han già fatto fin troppo.
Diario di matti1987 ;)
Collapse
X
-
ciao matti.....ho letto solo ora gli aggiornamenti....sono un pò triste xche non vieni alla gara,.e x quello che ti sta capitando....cmq leviatano ha ragione....la vita in esercito non è come la fanno vedere....dopo un pò non è + bella perchè sei sempre legato...
capisco anche il tuo punto di vista......e so bene cosa intendi....purtroppo molte volte si è costretti a fare delle scelte.....le cose non vanno mai come vorremmo....e se cerchi una cosa automaticamente ne perdi un altra....pensaci bene prima di buttarti...non è una scelta facile.....sei sicuro che sia esattamente quello he cerchi?dopo che intraprendi quella strada sei sicuro che ti sentirai realizzato?la cosa peggiore nella vita è fare un lavoro che non ti piace....e svegliarti la mattina pensando che dovrai affrontare un altro giorno inutile...
se poi ti manca solo un anno a laurerati.......ok che il militare dà vitto allloggio e sicurezza....ma è meglio lottare per trovarsi un lavoro e poi fare ciò che ti piace....con il militare sei legato per certi versi.,o x molti versi....e fidati che è meglio lottare rimanendo libero.....e combattere la tua guerra quotidiana con la vita....e non quella degli altri...
per i tuoi nonni non devi sentirti di peso....loro lo fanno perchè ti vogliono bene....un giorno li ripagherai x questo.....non penso che loro siano contenti se vai a fare il militare....sia perchè te ne vai e sia perchè dimostri che tutti gli sforzi che hanno fatto per darti un istruzione non sono serviti...non è bello sprecare 4 anni della tua vita....solo x un periodo che va tutto storto....quei periodi capitano...e bisogna stringere i denti...dopo la pioggia c è sempre il sereno....non può piovere in eterno...IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Ragazzi forse non è chiaro...sono in stallo completo con gli esami, ho perso la motiivazione...non riesco più a stare su un libro...e non ho mai niente per me, non posso mai fare un ***** per me.
Sono sicuro di questa scelta...per quanto riguarda l'esercito, se mi prendono ci resterei solo l'anno di leva...poi provo il concorso in polizia..dato che per quello dovrei avere anche una persona che ci mette una buona parola...e sarebbe un lavoro che non mi dispiacerebbe e soprattutto SICURO...senza avere la paura che ti possano lasciare a casa.
Coi miei nonni ci ho parlato e hanno capito...non ho buttato via niente..in ogni caso queste 3 anni esperienza di vita ne ho fatta...e un'altro anno non è sostenibile, né mentalmente per me né economicamente per i miei nonni dato che mio nonno è malato.
Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza MessaggioRagazzi forse non è chiaro...sono in stallo completo con gli esami, ho perso la motiivazione...non riesco più a stare su un libro...e non ho mai niente per me, non posso mai fare un ***** per me.
Sono sicuro di questa scelta...per quanto riguarda l'esercito, se mi prendono ci resterei solo l'anno di leva...poi provo il concorso in polizia..dato che per quello dovrei avere anche una persona che ci mette una buona parola...e sarebbe un lavoro che non mi dispiacerebbe e soprattutto SICURO...senza avere la paura che ti possano lasciare a casa.
Coi miei nonni ci ho parlato e hanno capito...non ho buttato via niente..in ogni caso queste 3 anni esperienza di vita ne ho fatta...e un'altro anno non è sostenibile, né mentalmente per me né economicamente per i miei nonni dato che mio nonno è malato.
IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggioin bocca al lupo........ti auguro ogni bene!
Ora mi devo sistemare col lavoroOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
in questi giorni mi allenerò...in modo soft però.
Con gli allenamenti di PL che facevo fino a poco fa mi è uscito un dolore alla spalla sinistra...e non è un dolore articolare...visti i trascorsi di alcuni la cosa mi spaventa un po e preferisco andarci piano, quindi ora mi faccio qualcosa di soft poi vedrò come reagisce la spalla...forse certi tipi di allenamento non fanno per me.
Non so nemmeno se postare ciò che farò nei prossimi giorni....Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Dove lo sguardo incontra l'infinito e il vento gelido sferza l'anima del solitario
- Send PM
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggioin questi giorni mi allenerò...in modo soft però.
Con gli allenamenti di PL che facevo fino a poco fa mi è uscito un dolore alla spalla sinistra...e non è un dolore articolare...visti i trascorsi di alcuni la cosa mi spaventa un po e preferisco andarci piano, quindi ora mi faccio qualcosa di soft poi vedrò come reagisce la spalla...forse certi tipi di allenamento non fanno per me.
Non so nemmeno se postare ciò che farò nei prossimi giorni....
fatti una settimana di scarico attivoSotto i colpi d’ascia della sorte
Il mio capo è sanguinante, ma indomito
Io sono il signore del mio destino
Io sono il capitano della mia anima
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
non saprei spiegare bene...sono come delle fitte a intermittenza...non fanno chissà che male.
So per certo che non è qualcosa a livello articolare.Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza MessaggioRagazzi forse non è chiaro...sono in stallo completo con gli esami, ho perso la motiivazione...non riesco più a stare su un libro...e non ho mai niente per me, non posso mai fare un ***** per me.
Comunque nn che ti interessasse tanto economia.......
Magari cerca di congelare la carriera universitaria, ti potrà tornare utile in polizia specie per far carriera, certo dispiace pensare che devi subire la decisione invece di sceglierla......
BE STRONGER THAN ALL....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
leviatano la zona è quella gialla.
Bros, la carriera universitaria è congelata...ho fatto una sospensione a tempo indeterminato, così se tra 5-10-20 anni voglio riprendere gli esami fatti non sono perdutiOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
Commenta