auguri!
Diario di matti1987 ;)
Collapse
X
-
sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggioauguri!Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Vi rirngrazio tutti quanti per gli auguri...cmq raga di sto periodo ne stanno succedendo di ogni...stanotte mio fratello (17 anni) ha cercato di suicidarsi
Fortunatamente è così pirla che non c'è riuscitoOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza MessaggioVi rirngrazio tutti quanti per gli auguri...cmq raga di sto periodo ne stanno succedendo di ogni...stanotte mio fratello (17 anni) ha cercato di suicidarsi
Fortunatamente è così pirla che non c'è riuscito
Meno male che non c'è riuscito, come voleva farla finita?
Commenta
-
-
***** matte mi dispiace....sei molto forte all affrontare queste coseIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
ma non ho ancora capito bene...mi ha accennato qualcosa mia madre...cmq si ricollega al discorso di mio padre...anche se risale al 2005 lui non l'ha mai superato del tutto..d'altronde è più piccolo di meOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Dopo ci parlo e vediamo...in ogni caso oggi ultimo wo qui a milano, mercoledì mattina scendo a roma e vedo come organizzarmi per allenarmi li
Ah per quanto riguardda l'essere molto forte non saprei...forse sono abituato a ste cose...mio padre un anno e mezzo fa è stato sotto minaccia della criminalità organizzata a buenos aires e a momenti lo accoppano....Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
Commenta