Diario di matti1987 ;)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • matti1987
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2008
    • 1054
    • 81
    • 132
    • Provincia di Milano
    • Send PM

Posticipata la discesa a roma di una settimana...quindi anche la prossima settimana mi alleno qui, vedo se cominciare il nuovo programma qui oppure fare qualcuso di leggero sta settimana e arrivato a roma ripartire come si deve..che consigliate?
    Originariamente Scritto da menez
    un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno

Commenta

• Gandhi
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2009
      • 6107
      • 697
      • 667
      • Bimmer Lover
      • Send PM

Vedrai che quando ritornerai a roma sarà tutta una altra cosa.

Commenta

• matti1987
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2008
        • 1054
        • 81
        • 132
        • Provincia di Milano
        • Send PM

E porca ***** deve essere un'altra cosa....che ***** mi sembrano carichi da ragazzina O.o

Commenta

• Gandhi
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2009
          • 6107
          • 697
          • 667
          • Bimmer Lover
          • Send PM

Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggio
          E porca ***** deve essere un'altra cosa....che ***** mi sembrano carichi da ragazzina O.o
          Dai almeno ti sei allenato in qualche modo piuttosto che stare fermo

Commenta

• Leviatano89
            Banned
            • Mar 2009
            • 14537
            • 477
            • 382
            • ramingo su Miðgarðr
            • Send PM

calma su 130 non sono male, soprattutto negli stacchi, personalmente io devo ancora capire quanto ho di massimale, un giorno 130 è venuto, la settimana dopo manco 130... dipende molto da come parti, come fai? Ti posizioni e poi tiri oppure alla EnricoPl stai su e poi tiri su di colpo?

devi ancora capire come gestire tutto, considera questo, non hai una TUA tecnica ancora

Commenta

• matti1987
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2008
              • 1054
              • 81
              • 132
              • Provincia di Milano
              • Send PM

Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
              calma su 130 non sono male, soprattutto negli stacchi, personalmente io devo ancora capire quanto ho di massimale, un giorno 130 è venuto, la settimana dopo manco 130... dipende molto da come parti, come fai? Ti posizioni e poi tiri oppure alla EnricoPl stai su e poi tiri su di colpo?

devi ancora capire come gestire tutto, considera questo, non hai una TUA tecnica ancora
              mi posiziono e poi tiro...quello che fa enrico è più applicabile allo stacco sumo, e per farlo bisogna avere esperienza.
              cmq io non ci capisco niente, mi baso sulla tabella di ironpaolo che dice che uno del mio peso (65kg) di stacco dovrebbe avere 160 circa, poi te che se bravo e pesi 10 kg più di me hai 140 di massimale... boh

Commenta

• Leviatano89
                Banned
                • Mar 2009
                • 14537
                • 477
                • 382
                • ramingo su Miðgarðr
                • Send PM

avessi mangiato quando li ho provati avrei fatto forse 150... ero in regime da campo da concentramento... anche se io dovrei avere sui 180 ***** di tabella...

per il prossimo mini ciclo dovremmo puntare a qualcosa impostato alla ciclo russo naturalmente senza le %..

Panca progressione
                Squat tecnica

Panca tecnica
                squat progressione

secondo me già lavorando di tecnica (parlo di doppie o singole) potresti ottenere un miglioramento.. considera che i big li hai allenati alla fine una volta sola a settimana..

Commenta

• matti1987
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2008
                  • 1054
                  • 81
                  • 132
                  • Provincia di Milano
                  • Send PM

avessi mangiato quando li ho provati avrei fatto forse 150... ero in regime da campo da concentramento... anche se io dovrei avere sui 180 ***** di tabella...

per il prossimo mini ciclo dovremmo puntare a qualcosa impostato alla ciclo russo naturalmente senza le %..

Panca progressione
                  Squat tecnica

Panca tecnica
                  squat progressione

secondo me già lavorando di tecnica (parlo di doppie o singole) potresti ottenere un miglioramento.. considera che i big li hai allenati alla fine una volta sola a settimana..
                  Ok, come ti dicevo ho ritardato per vari motivi la discesa a roma....quindi va beh come massimali prendo in considerazione questi...cmq va mi rimarrà l'incazzatura ancora per un po...i 120 son venuti su tranquilli, senza incertezza...i 130 non è che mi sono bloccato a metà..ma proprio non ho staccato il bilanciere da terra sono arrivato li senza convinzione, totalmente deconcentrato se no sono sicuro che li alzavo

Commenta

• Leviatano89
                    Banned
                    • Mar 2009
                    • 14537
                    • 477
                    • 382
                    • ramingo su Miðgarðr
                    • Send PM

si si letto... comincia dalla settimana prossima, semmai riduci proprio al minimo i complementari il prossimo wo per una sorta di "scarico"

Commenta

• matti1987
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2008
                      • 1054
                      • 81
                      • 132
                      • Provincia di Milano
                      • Send PM

ok allora la prima settimana pochi complementari, poi da quando sto a roma se ne possono inserire altri...ah che ne pensi di quel pezzo del blog di paolo che ti ho fatto vedere?

Commenta

• Ansicora_Gherreri
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2009
                        • 2070
                        • 238
                        • 144
                        • Send PM

bravo matti...se sono saliti potenti va bene....120 di stacco non sono male....tu ti alleni da sei mesi!!pesi poco...sei fortissimo.....è logico che ancora non coordini bene il movimento....poi se non hai concentrazione perdi un sacco di massimale...pensa che nella palestra di un mio amico dove si allenano in calze ascoltano enrico ruggeri e gattopanceri...ho fatto le fatiche di ercole per sollevare 190 di stacco....ritornato nella mia....ho provato il max e ho fatto 210...però ok gasarti con la musica....ma secondo me è più importante la concentrazione mentale....
                        afferri il bilanciere....chiudi gli occhi e pensi a cose cattive......quando senti la punta di odio salire..che ti trapassa lo stomaco..e ti si rizzano i peli della nuca..apri gli occhi trattieni il fiato...ed esplodi su con il peso...poi a metà cacci un urlo....questo ti gaserà ancora di più...e chiudi....
                        è un pò come connessione mente muscoli...cmq vai benissimo...vedrai che migliorerai tutto di botto....tranquillo..
                        IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
                        Visualizza blog

Commenta

• matti1987
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2008
                          • 1054
                          • 81
                          • 132
                          • Provincia di Milano
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggio
                          bravo matti...se sono saliti potenti va bene....120 di stacco non sono male....tu ti alleni da sei mesi!!pesi poco...sei fortissimo.....è logico che ancora non coordini bene il movimento....poi se non hai concentrazione perdi un sacco di massimale...pensa che nella palestra di un mio amico dove si allenano in calze ascoltano enrico ruggeri e gattopanceri...ho fatto le fatiche di ercole per sollevare 190 di stacco....ritornato nella mia....ho provato il max e ho fatto 210...però ok gasarti con la musica....ma secondo me è più importante la concentrazione mentale....
                          afferri il bilanciere....chiudi gli occhi e pensi a cose cattive......quando senti la punta di odio salire..che ti trapassa lo stomaco..e ti si rizzano i peli della nuca..apri gli occhi trattieni il fiato...ed esplodi su con il peso...poi a metà cacci un urlo....questo ti gaserà ancora di più...e chiudi....
                          è un pò come connessione mente muscoli...cmq vai benissimo...vedrai che migliorerai tutto di botto....tranquillo..
                          Beh l'urlo ci sta sempre cmq come ho detto a cristianino79 su AOS è un fatto di abitudine credo...dopo un po non ci farò più caso alla musica

Commenta

• Leviatano89
                            Banned
                            • Mar 2009
                            • 14537
                            • 477
                            • 382
                            • ramingo su Miðgarðr
                            • Send PM

leggo appena posso

Commenta

• matti1987
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2008
                              • 1054
                              • 81
                              • 132
                              • Provincia di Milano
                              • Send PM

leggo appena posso
                              Cosa?

Commenta

• Leviatano89
                                Banned
                                • Mar 2009
                                • 14537
                                • 477
                                • 382
                                • ramingo su Miðgarðr
                                • Send PM

quel programma sul blog di paolo no?

Commenta

Working...