Originariamente Scritto da Leviatano89
Visualizza Messaggio
Diario di matti1987 ;)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
-
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Dove lo sguardo incontra l'infinito e il vento gelido sferza l'anima del solitario
- Send PM
Si lev uso i tutori per i polsi, mi aiutano tantissimo, pero' li ho mezzi esplosi, li devo comprare di nuovo...
Comunque matti fatti coraggio, l'uomo con i calli è affascinanteSotto i colpi d’ascia della sorte
Il mio capo è sanguinante, ma indomito
Io sono il signore del mio destino
Io sono il capitano della mia anima
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
Originariamente Scritto da william wallace Visualizza MessaggioSi lev uso i tutori per i polsi, mi aiutano tantissimo, pero' li ho mezzi esplosi, li devo comprare di nuovo...
Comunque matti fatti coraggio, l'uomo con i calli è affascinante
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Dove lo sguardo incontra l'infinito e il vento gelido sferza l'anima del solitario
- Send PM
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiocome hai fatto a ridurli così scusa? comunque mettici sopra dei guanti se hai problemi di calli
non tiene piu' il velcro.... comunque sia i calli ce li ho ma non fanno male... i guanti li metto solo in casi ultra eccezionaliSotto i colpi d’ascia della sorte
Il mio capo è sanguinante, ma indomito
Io sono il signore del mio destino
Io sono il capitano della mia anima
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
Domani mi aspetta
Squat 8x2 @ 90 kg
Panca 8x2 @ 77,5 kg
Trazioni prone 5x5
qualche complementare che decido al momentoOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
bel wo oggi:
Squat 8x2 @ 90 kg
Panca 8x2 @ 77,5 kg
Trazioni prone 5x5 @ bw
spinte su inclinata 30° con manubri 3x6 @ 20kg+20kg
croci su piana 3x8 @ 14kg+14kg
rotazioni a L per rotatori 3x12 @ 2kg+2kg
estensione manubrio sopra la testa 4x6 @ 12 kg
pump vario a petto e tricipitiOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
piccole considerazioni sui wo...mi sono accorto che nello squat ho sottostimato il mio massimale, e di tanto anche...di un 15-20 kg...ma la settimana prossima faccio il test
nella panca non sono molto soddisfatto, un paio di serie mi sono impostato male e le ho fatte maluccio....ho inserito anche le rotazioni a L perchè da un paio di settimane comincio a sentire delle piccole fitte alle spalle anche nei giorni di riposo :|Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Esercizi per extra e intra ruotatori?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggiopiccole considerazioni sui wo...mi sono accorto che nello squat ho sottostimato il mio massimale, e di tanto anche...di un 15-20 kg...ma la settimana prossima faccio il test
nella panca non sono molto soddisfatto, un paio di serie mi sono impostato male e le ho fatte maluccio....ho inserito anche le rotazioni a L perchè da un paio di settimane comincio a sentire delle piccole fitte alle spalle anche nei giorni di riposo :|
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioEsercizi per extra e intra ruotatori?
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiobenvenuto nel clubOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
ora, non per fare il gufo, ci tengo a precisare questo, la punturina dentro le spalle a riposo è il preludio alla puntura secca durante le distensioni su panca... quella che ti costringe a poggiare il bilanciere di colpa sul rack...
le rotazioni ad L messe così possono fare bene come male, considera questo... hai panca di nuovo in settimana?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioora, non per fare il gufo, ci tengo a precisare questo, la punturina dentro le spalle a riposo è il preludio alla puntura secca durante le distensioni su panca... quella che ti costringe a poggiare il bilanciere di colpa sul rack...
le rotazioni ad L messe così possono fare bene come male, considera questo... hai panca di nuovo in settimana?Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
io lascerei stare le extrarotazioni.. vai ad attaccare più del solito i rotatori, lasciali riposare per bene, anche nel prossimo wo, spalle immobili più che puoi...
purtroppo ora sei esageratamente alle strette... questo non lascia abbastanza spazio di manovra per sistemare questa situazione..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioio lascerei stare le extrarotazioni.. vai ad attaccare più del solito i rotatori, lasciali riposare per bene, anche nel prossimo wo, spalle immobili più che puoi...
purtroppo ora sei esageratamente alle strette... questo non lascia abbastanza spazio di manovra per sistemare questa situazione..Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
Commenta