Originariamente Scritto da brosgym
Visualizza Messaggio
Diario di matti1987 ;)
Collapse
X
-
Wo di oggi
Squat 7x3 @ 85 % 1rm --> 85 kg andato bene
PAnca 7x3 @ 85 % 1rm --> 72,5 kg ho fatto le prime 5 serie poi non ne avevo più
Trazioni 3x5 @ bw
pump per petto e tricipiti.
alla panca ho fatto 5 serie anziché 7...arrivavo da 7 serie di squat e con sto caldo non riesco a far di più...tra l'altro oggi andavo anche un po di fretta
Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Bel WO specie con il caldo!!!
Comunque al momento sono 182cm 85Kg bf 12,5%.....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Ma hai fatto anche delle gare o sbaglio?Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioBel WO specie con il caldo!!!
Comunque al momento sono 182cm 85Kg bf 12,5%.....
Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
No no mai...Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Ah ok, allora avevo capito male ioOriginariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioNo no mai...
Commenta
-
-
Allenamento positivo oggi...
Stacco 7x3 @ 105 kg...un calvario, col caldo mi sudavano le mani e in ogni rep mi scivolava il bilanciere...l'ho tenuto a stento in certe occasioni
Military press 5x5 @ 40 kg
rematore bilanciere 3x6 @ 60 kg
Pulley alto 10-8-6 @ 50kg-55kg-60kg (oggi le trazioni non mi andavano proprio)
Curl manubri in piedi alternato 4x6 @ 14kg+14kg
rematore pulley e curl ce li ho inseriti di mio...Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Oggi sarei dovuto andare in palestra a fare il terzo allenamento settimanale, ma sono andato ieri e l'altro ieri, quindi fare un terzo giorno di fila non mi pare il caso...tra l'altro grazie allo stacco mi sono usciti dei calli incredibili sulle mani, ho provato a prendere un bilanciere che ho qui in casa e non riesco nemmeno a tenerlo in mano :| aspetto che si plachi un po e si va lunedìOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Dove lo sguardo incontra l'infinito e il vento gelido sferza l'anima del solitario
- Send PM
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza MessaggioOggi sarei dovuto andare in palestra a fare il terzo allenamento settimanale, ma sono andato ieri e l'altro ieri, quindi fare un terzo giorno di fila non mi pare il caso...tra l'altro grazie allo stacco mi sono usciti dei calli incredibili sulle mani, ho provato a prendere un bilanciere che ho qui in casa e non riesco nemmeno a tenerlo in mano :| aspetto che si plachi un po e si va lunedì
tra lavoro e palestra ho dei crateri nelle mani...per fortuna non fanno male....sara' l'ora di pensare al magnesio o ai gessetti da lavagna!Sotto i colpi d’ascia della sorte
Il mio capo è sanguinante, ma indomito
Io sono il signore del mio destino
Io sono il capitano della mia anima
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
A me è gonfio..prima sono uscito in macchina e mi faceva male tenere il volante quasiOriginariamente Scritto da william wallace Visualizza Messaggiotra lavoro e palestra ho dei crateri nelle mani...per fortuna non fanno male....sara' l'ora di pensare al magnesio o ai gessetti da lavagna!
Cmq concordo sul magnesioOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
lo so, ma evita che il bilanciere scivoli causa sudoreOriginariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiomica evita i calli
will ma non usi solo quella sorta di tutori?
per i calli ci devo fare l'abitudine
Commenta
-
-
i guantini mi durano massimo un mese e mezzo, dopodichè si distruggono...gli ultimi, quelli che vedevi nel video, quando ho cominciato lo scarico li ho buttati perchè la parte del palmo non c'era letteralmente piùOriginariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiodei comodi guantini?
Commenta
-

Commenta