Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
Visualizza Messaggio
Diario di matti1987 ;)
Collapse
X
-
vai matti tranquillo..chi se ne frega di quei quadretti verdi....ultimamente i link che sto mettendo....contengono siti di integratori(non lo faccio a posta),.....e mi sto beccando un infrazione dopo l altra....appena avrò roba interessante da passare te la passo via mail....IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiovai matti tranquillo..chi se ne frega di quei quadretti verdi....ultimamente i link che sto mettendo....contengono siti di integratori(non lo faccio a posta),.....e mi sto beccando un infrazione dopo l altra....appena avrò roba interessante da passare te la passo via mail....Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Oggi giorno dei complementari
Front squat 4x6 @ 50kg 90" --> andato molto bene, stance largo e tutte le reps ben sotto il parallelo
Military press 5x5 @ 38 kg --> anche qui bene
Trazioni supine 5x5 @ bw per farle in tutto ci ho messo circa 8 minuti
Poi ho fatto qualche esercizio per bicipiti e deltoidi...cose improvvisate, non sto nemmeno a scriverle...i compitini del giorno erano quelli che vedete scrittiOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza MessaggioOggi giorno dei complementari
Front squat 4x6 @ 50kg 90" --> andato molto bene, stance largo e tutte le reps ben sotto il parallelo
Military press 5x5 @ 38 kg --> anche qui bene
Trazioni supine 5x5 @ bw per farle in tutto ci ho messo circa 8 minuti
Poi ho fatto qualche esercizio per bicipiti e deltoidi...cose improvvisate, non sto nemmeno a scriverle...i compitini del giorno erano quelli che vedete scrittiIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioSono 2 minuti di pausa praticamente, è Ok!Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Dove lo sguardo incontra l'infinito e il vento gelido sferza l'anima del solitario
- Send PM
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza MessaggioYes alla fine di questo programma (quindi a inizio settembre) in quegli otto minuti mi dovrò fare 10 set da 5
è una progressione particolare??? di che programma si tratta? mi sto scocciando di inventarmi gli schemi per le trazioni, uso troppa fantasia
PS: ho iniziato a leggere il Cianti...molto interessante...Poi ne discutiamo!!Sotto i colpi d’ascia della sorte
Il mio capo è sanguinante, ma indomito
Io sono il signore del mio destino
Io sono il capitano della mia anima
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
Originariamente Scritto da william wallace Visualizza Messaggioè una progressione particolare??? di che programma si tratta? mi sto scocciando di inventarmi gli schemi per le trazioni, uso troppa fantasia
PS: ho iniziato a leggere il Cianti...molto interessante...Poi ne discutiamo!!
è un programma in multifrequenza...su 5 settimane di ado gruzza...me l'ha passato in privato ansicora...mi è utile per la preparazione alla gara
In pratica fai 3 wo settimanali, nel primo presa prona, nel secondo supina e nel terzo presa a martello...cronometri il tempo con cui riesci a farle...alla fine della 5 settimana in quei tempi devi riuscire a fare un 10x5Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Dove lo sguardo incontra l'infinito e il vento gelido sferza l'anima del solitario
- Send PM
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggio
è un programma in multifrequenza...su 5 settimane di ado gruzza...me l'ha passato in privato ansicora...mi è utile per la preparazione alla gara
In pratica fai 3 wo settimanali, nel primo presa prona, nel secondo supina e nel terzo presa a martello...cronometri il tempo con cui riesci a farle...alla fine della 5 settimana in quei tempi devi riuscire a fare un 10x5
puo' essere adattato anche in monofrequenza secondo te?Sotto i colpi d’ascia della sorte
Il mio capo è sanguinante, ma indomito
Io sono il signore del mio destino
Io sono il capitano della mia anima
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
Originariamente Scritto da william wallace Visualizza Messaggiopuo' essere adattato anche in monofrequenza secondo te?Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Domani 3° e ultimo wo della settimana...
Stacchi da terra 5x5 @ 75% 1rm
Panca piana 5x5 @ 75% 1 rm --> 65kg
Trazioni presa a martello 5x5 @ bw (cronometrate)
Poi ci piazzo qualche esercizio e un po di pump per petto, tricipiti e polpacci
Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Oggi esami del sangue, già fatti e li ritiro lunedì.
Ho appena fatto colazione con albumi, insalata di riso accompagnati da marmellata e burro d'arachidi dopo tutti questi mesi riesco ancora a farmi schifo da soloOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioti vedevo meglio con il russo 2.0..Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
Commenta