Originariamente Scritto da Leviatano89
Visualizza Messaggio
Diario di matti1987 ;)
Collapse
X
-
IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggioieri ho fatto abuso di alcool e mi sono svegliato 2 ore fa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggioquesto è molto male....un guerriero si allena da solo....con la rabbia dentro i suoi pensieri...e l odio dentro il suo cuore....urlando in mezzo al silenzio...e spostando ferro...come se questo fosse l unico modo per combattere il suo destino.....dominare senza essere dominati....essendo schiavi solo di se stessi e nessun altro...Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
vai matti!!!..in bocca al lupo per gli esami...IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza MessaggioPorca ***** ragazzi...giovedì ho due esami...a settembre me ne dovrò fare altri 5 e sono stanco morto...e poi diciamocelo...il 12 luglio una persona sana di mente tutto vorrebbe fare meno che mettersi sui libri...da stamattina non ne ho ancora aperto uno; di solito riesco a concentrarmi, in questo periodo, solo dopo essermi sfogato in palestra...e ringrazio ansicora per le parole qui sopra perchè mi ha dato ulteriore motivazione....oggi scenderò in palestra ancora più incazzato del solito...
buon allenamento comunque
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioio la mattina mi sparo appena sveglio un caffé freddo con 2 pastiglie di acutil fosforo per svegliarmi e stare concentrato almeno 1-2 ore...
buon allenamento comunqueOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza MessaggioLev io di caffè sono arrivato a prenderne 5 al giorno...non mi fanno niente...dovrei prenderli per via endovenosa ma poi tu sei al primo anno...io sto al terzo, tre anni che passo estati a studiare...già dal prossimo anno mi capirai di più
Commenta
-
-
Wo 12-07-2009
Wo andato bene, ho nel curl manubri su inclinata ho tenuto un'inclinazione minore rispetto all'altra volta
Curl bilanciere supini su inclinata 12 8 6 6 @ 20 kg-25 kg-28 kg 90”
Curl manubri su inclinata 3x8 @ 10 kg (per manubrio) 90”
YouTube - Video@2009 0712 161459
Curl alla Scott 3x12 @ 17 kg 60”
French Press 4x6 @ 25 kg 90”
Estensioni dietro nuca 3x12 @ 10 kg (per manubrio) 90”
Push down 3x10 @ 22,5kg 60”Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
io inclinerei ancora un pò meno, io la inclino più o meno così (è l'unico video che ho )
YouTube - Curl Stripping 6 6 6@16 12 8
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioio inclinerei ancora un pò meno, io la inclino più o meno così (è l'unico video che ho )
Lev martedì faccio il wo di petto e dorso...ci incorporo anche quello delle spalle perchè sabato parto e torno su nelle praterie padane (adesso sto a roma)...poi settimana di scarico passivo.
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioBel wo mattiOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza MessaggioOooooooook
Lev martedì faccio il wo di petto e dorso...ci incorporo anche quello delle spalle perchè sabato parto e torno su nelle praterie padane (adesso sto a roma)...poi settimana di scarico passivo.
vedo bene un SS panca+dorso+spalle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiose vuoi lo modifico ad hoc
vedo bene un SS panca+dorso+spalleOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioio inclinerei ancora un pò meno, io la inclino più o meno così (è l'unico video che ho )
Commenta
-
-
PETTO-DORSO-SPALLE
prima direi che facciamo il fondamentale di ognuno in tutta tranquillità
Panca piana 12 8 6 6
Trazioni 4x max.
Lento dietro 4x8 (poco peso rispetto all'ultima volta, ma so che lo sai )
e ora ci divertiamo
Distensioni manubri inclinata 3x12 (#30'') Rematore bilanciere EZ 3x8 (#30'') Alzate laterali 3x12 (#120'')
Rematore manubrio 3x12 ss Croci su panca 3x12
Alzate frontali 3x8 SS alzate 90° 3x12
non dovrebbe venire molto più lungo del solito...
Commenta
-
Commenta