Originariamente Scritto da matti1987
Visualizza Messaggio
Diario di matti1987 ;)
Collapse
X
-
IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
-
-
Wo 11-07-2009
Oggi spalle, andato bene, ho alzato di 10 kg il carico al lento dietro
Lento dietro: 4x8 @ 35 kg 90”
serie di avvicinamento: 8 reps con 15 kg
5 reps con 20 kg
3 reps con 25 kg
YouTube - lento dietro
Alzate frontali bilanciere EZ (eccentrica controllata): 3x8 @ 20 kg 90”
YouTube - alzate frontali
Alzate laterali (eccentrica lenta): 3x12 @ 10 kg (per manubrio) 60”
Alzate 90° (eccentrica lenta): 3x12 @ 7 kg (per manubrio) 60”Last edited by matti1987; 11-07-2009, 16:30:09.Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiocavolo 10kg in una botta?
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiopresa abbastanza stretta....Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
hai fatto bene matti.....anche io l ho sempre tenuta stretta e non rendevo bene....l altro giorno l ho fatta larga e ho spinto come un dannatoIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiohai fatto bene matti.....anche io l ho sempre tenuta stretta e non rendevo bene....l altro giorno l ho fatta larga e ho spinto come un dannato
Oggi bicipiti-tricipiti...per le 16 scendo in palestra poi vi aggiornoOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggio
Oggi bicipiti-tricipiti...per le 16 scendo in palestra poi vi aggiorno
ci contiamo......fai tanti bei video...è una figata guardarli...bella la tua palestra...è da film americanoIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggioci contiamo......fai tanti bei video...è una figata guardarli...bella la tua palestra...è da film americanoOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggioper bodybuilder duri e puri...
Anche se la prossima in cui andrò sebbene più attrezzata temo sia una sorta di centro fitness per fighette mestruateOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
questo è molto male....un guerriero si allena da solo....con la rabbia dentro i suoi pensieri...e l odio dentro il suo cuore....urlando in mezzo al silenzio...e spostando ferro...come se questo fosse l unico modo per combattere il suo destino.....dominare senza essere dominati....essendo schiavi solo di se stessi e nessun altro.........
cosa non applicabile in una palestra di vecchiette e puttanelle che ti guardano mentre urli...o idioti di 30 anni che si allenano da 20 e sono ancora secchi e vengono a darti consigli su come isolare bene il petto nella panca.......e istruttori finocchietti che rompono il ***** perchè lo squat fa male alla schiena...la loro frase più celebre è:"""non allenare il trapezio altrimenti ti fa troppo grosso....non caricare tanto che ti fa male...proteggila la tua schiena...non essere grosso che poi non piaci più alle ragazze..."
odio il mondo delle palestre moderneIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggio
Anche se la prossima in cui andrò sebbene più attrezzata temo sia una sorta di centro fitness per fighette mestruate
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggioquesto è molto male....un guerriero si allena da solo....con la rabbia dentro i suoi pensieri...e l odio dentro il suo cuore....urlando in mezzo al silenzio...e spostando ferro...come se questo fosse l unico modo per combattere il suo destino.....dominare senza essere dominati....essendo schiavi solo di se stessi e nessun altro.........
cosa non applicabile in una palestra di vecchiette e puttanelle che ti guardano mentre urli...o idioti di 30 anni che si allenano da 20 e sono ancora secchi e vengono a darti consigli su come isolare bene il petto nella panca.......e istruttori finocchietti che rompono il ***** perchè lo squat fa male alla schiena...la loro frase più celebre è:"""non allenare il trapezio altrimenti ti fa troppo grosso....non caricare tanto che ti fa male...proteggila la tua schiena...non essere grosso che poi non piaci più alle ragazze..."
odio il mondo delle palestre moderne
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggioquesto è molto male....un guerriero si allena da solo....con la rabbia dentro i suoi pensieri...e l odio dentro il suo cuore....urlando in mezzo al silenzio...e spostando ferro...come se questo fosse l unico modo per combattere il suo destino.....dominare senza essere dominati....essendo schiavi solo di se stessi e nessun altro.........
odio il mondo delle palestre moderneOriginariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiocominci a farmi pauraOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza MessaggioInvece ha ragione...io la penso esattamente così
ma tutto quell'odio, Ansicora sarà l'Adolf del bodybuilding
Commenta
-
Commenta