anche un pò più di rest, così c'è meno rischio di ammazzarti
Diario di matti1987 ;)
Collapse
X
-
Ok, magari ci piazzo 30" in più di restOriginariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioanche un pò più di rest, così c'è meno rischio di ammazzarti
Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
confermoOriginariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiodurante il wo i doms spariscono abbastanza comunque, hai mai notato? Ci sto facendo caso di recente
Si ti conviene aumentare un pochino i rest!Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza MessaggioOk, magari ci piazzo 30" in più di rest

Ciao matti e buona giornata
Commenta
-
-
CiaoOriginariamente Scritto da massy88 Visualizza Messaggioconfermo
Si ti conviene aumentare un pochino i rest!
Ciao matti e buona giornata
Massy ma sei tu quello in avatar ?
Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza MessaggioCiao
Massy ma sei tu quello in avatar ? 
Magari fossi io...

Purtroppo sono molto piu secco del tipo in avatar!!
Commenta
-
-
Ho impostato il wo di domani...ansicora per quel che riguarda il tuo metodo sui recuperi lo provo sulle due superserie, verrebbe il tutto così:
Panca piana 12 8 6 6 - 55kg – 60 kg – 65 kg – 65 kg 120”-150”
serie di avvicinamento: 8 reps con 45kg
5 reps con 50 kg
3 reps con 60 kg
Trazioni 4x max 120”
serie di avvicinamento (lat machine): 8 reps con 45 kg
5 reps con 50 kg
3 reps con 55 kg
Panca inclinata 45° 3x12 ss Rematore bilanciere EZ 3x8 90” – 50 kg e 65 kg
Recuperi: 1 serie 90”
2 serie 75”
3 serie 60”
Rematore manubrio 3x12 ss Croci su panca piana 3x12 90” - 20 kg (a manubrio) e 20 kg (a manubrio)
2 serie 75”
3 serie 60”Last edited by matti1987; 07-07-2009, 17:03:46.Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
ciao matti....hai visto l allenamento che ho messo per i polpacci???provalo vedrai che ti darà risultati...sentirai friggere come non mai....però carica tanto mi raccomando....nel calf in pied soprattutto...io sono negato per i polpacci....prima facevo serie da 100 ripetizioni....poi sperimentando ho scoperto quello....e mi ha dato 4.5 cm in 4 mesi.....prova a prendere le misure dal preimo allenamento.....provare non costa nulla
IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Giovedì ho il wo delle gambe e lo provoOriginariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiociao matti....hai visto l allenamento che ho messo per i polpacci???provalo vedrai che ti darà risultati...sentirai friggere come non mai....però carica tanto mi raccomando....nel calf in pied soprattutto...io sono negato per i polpacci....prima facevo serie da 100 ripetizioni....poi sperimentando ho scoperto quello....e mi ha dato 4.5 cm in 4 mesi.....prova a prendere le misure dal preimo allenamento.....provare non costa nulla
Commenta
-
-
guà matti non te ne pentirai....ho spiegato bene come fare?Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza MessaggioGiovedì ho il wo delle gambe e lo provo
IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Si è tutto chiaroOriginariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggioguà matti non te ne pentirai....ho spiegato bene come fare?
magari se mi gira filmo anche XD
Commenta
-
-
cacchio sono così ignorante che non so neanche cosa è.....per qualsiasi chiarimento e se ti serve una mano per te ci sarò sempre amicoOriginariamente Scritto da matti1987 Visualizza MessaggioAnsicora ce l'hai msn? mi passi il contatto ?Last edited by Ansicora_Gherreri; 07-07-2009, 17:19:35.IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Wo 08-07-2009
Ho ridimensionato un poco i carichi, cmq sono abbastanza soddisfatto…ho provato, nelle superserie, il metodo di ansicora sui recuperi e mi è piaciuto
continuerò e lo farò anche domani sullo squat.
Ah il terzo video è venuto storto XD
Panca piana 12 8 6 6 - 50kg – 55 kg – 60 kg – 60 kg 120”-150”
serie di avvicinamento: 8 reps con 45kg
5 reps con 50 kg
YouTube - Video@2009 0708 154443
Trazioni 4x max 120”
serie di avvicinamento (lat machine): 8 reps con 45 kg
5 reps con 50 kg
3 reps con 55 kg
YouTube - Video@2009 0708 155813
Panca inclinata 45° 3x12 ss Rematore bilanciere EZ 3x8 90” – 35 kg e 55 kg
2 serie 75”
YouTube - Video@2009 0708 162300
Rematore manubrio 3x12 ss Croci su panca piana 3x12 90” - 20 kg (a manubrio) e 10 kg (a manubrio)
2 serie 75”Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Oggi (nel pomeriggio) wo gambe-addome, per i polpacci provo il circuito di ansicora, se riesco lo filmo per intero
GIORNO 2- GAMBE-ADDOME
Riscaldamento con qualche serie di Hyperextension
Squat 4x6 120”
Affondi 3x10
Stacco gambe tese 2x12
Polpacci: Hack squat 10 reps lente, a metà fase concentrica fermo per 2", alla fine della concentrica fermo 1", a metà eccentrica fermo 2" e tenuta di 1" alla fine della eccentrica (posizione di allungamento), poi calf seduto (mi piazzo il bilanciere sulle gambe) 20 reps, concentrica esplosiva ed eccentrica lentissima, poi in ginocchio a terra per 40" dopodiché torna all'hack squat e tieni la posizione di allungamento per 20"...ripetere il tutto per tre volte.
Crunch con sovraccarico (+10kg): 3x15 60”
Crunch inverso: 3x10 60”
Crunch alla corda (alla lat): 3x12 60”
Obliqui con peso: 3x10
Plank 2 set mantieni posizione per 40 secondi
Stretching addominaleOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
Commenta