anche un pò più di rest, così c'è meno rischio di ammazzarti
Diario di matti1987 ;)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioanche un pò più di rest, così c'è meno rischio di ammazzartiOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiodurante il wo i doms spariscono abbastanza comunque, hai mai notato? Ci sto facendo caso di recente
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza MessaggioOk, magari ci piazzo 30" in più di rest
Ciao matti e buona giornata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza Messaggioconfermo
Si ti conviene aumentare un pochino i rest!
Ciao matti e buona giornataOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza MessaggioCiao Massy ma sei tu quello in avatar ?
Magari fossi io...
Purtroppo sono molto piu secco del tipo in avatar!!
Commenta
-
-
Ho impostato il wo di domani...ansicora per quel che riguarda il tuo metodo sui recuperi lo provo sulle due superserie, verrebbe il tutto così:
Panca piana 12 8 6 6 - 55kg – 60 kg – 65 kg – 65 kg 120”-150”
serie di avvicinamento: 8 reps con 45kg
5 reps con 50 kg
3 reps con 60 kg
Trazioni 4x max 120”
serie di avvicinamento (lat machine): 8 reps con 45 kg
5 reps con 50 kg
3 reps con 55 kg
Panca inclinata 45° 3x12 ss Rematore bilanciere EZ 3x8 90” – 50 kg e 65 kg
Recuperi: 1 serie 90”
2 serie 75”
3 serie 60”
Rematore manubrio 3x12 ss Croci su panca piana 3x12 90” - 20 kg (a manubrio) e 20 kg (a manubrio)
2 serie 75”
3 serie 60”Last edited by matti1987; 07-07-2009, 18:03:46.Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
ciao matti....hai visto l allenamento che ho messo per i polpacci???provalo vedrai che ti darà risultati...sentirai friggere come non mai....però carica tanto mi raccomando....nel calf in pied soprattutto...io sono negato per i polpacci....prima facevo serie da 100 ripetizioni....poi sperimentando ho scoperto quello....e mi ha dato 4.5 cm in 4 mesi.....prova a prendere le misure dal preimo allenamento.....provare non costa nullaIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiociao matti....hai visto l allenamento che ho messo per i polpacci???provalo vedrai che ti darà risultati...sentirai friggere come non mai....però carica tanto mi raccomando....nel calf in pied soprattutto...io sono negato per i polpacci....prima facevo serie da 100 ripetizioni....poi sperimentando ho scoperto quello....e mi ha dato 4.5 cm in 4 mesi.....prova a prendere le misure dal preimo allenamento.....provare non costa nullaOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza MessaggioGiovedì ho il wo delle gambe e lo provoIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggioguà matti non te ne pentirai....ho spiegato bene come fare?Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza MessaggioAnsicora ce l'hai msn? mi passi il contatto ?Last edited by Ansicora_Gherreri; 07-07-2009, 18:19:35.IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Wo 08-07-2009
Ho ridimensionato un poco i carichi, cmq sono abbastanza soddisfatto…ho provato, nelle superserie, il metodo di ansicora sui recuperi e mi è piaciuto continuerò e lo farò anche domani sullo squat.
Ah il terzo video è venuto storto XD
Panca piana 12 8 6 6 - 50kg – 55 kg – 60 kg – 60 kg 120”-150”
serie di avvicinamento: 8 reps con 45kg
5 reps con 50 kg
YouTube - Video@2009 0708 154443
Trazioni 4x max 120”
serie di avvicinamento (lat machine): 8 reps con 45 kg
5 reps con 50 kg
3 reps con 55 kg
YouTube - Video@2009 0708 155813
Panca inclinata 45° 3x12 ss Rematore bilanciere EZ 3x8 90” – 35 kg e 55 kg
2 serie 75”
YouTube - Video@2009 0708 162300
Rematore manubrio 3x12 ss Croci su panca piana 3x12 90” - 20 kg (a manubrio) e 10 kg (a manubrio)
2 serie 75”Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Oggi (nel pomeriggio) wo gambe-addome, per i polpacci provo il circuito di ansicora, se riesco lo filmo per intero
GIORNO 2- GAMBE-ADDOME
Riscaldamento con qualche serie di Hyperextension
Squat 4x6 120”
Affondi 3x10
Stacco gambe tese 2x12
Polpacci: Hack squat 10 reps lente, a metà fase concentrica fermo per 2", alla fine della concentrica fermo 1", a metà eccentrica fermo 2" e tenuta di 1" alla fine della eccentrica (posizione di allungamento), poi calf seduto (mi piazzo il bilanciere sulle gambe) 20 reps, concentrica esplosiva ed eccentrica lentissima, poi in ginocchio a terra per 40" dopodiché torna all'hack squat e tieni la posizione di allungamento per 20"...ripetere il tutto per tre volte.
Crunch con sovraccarico (+10kg): 3x15 60”
Crunch inverso: 3x10 60”
Crunch alla corda (alla lat): 3x12 60”
Obliqui con peso: 3x10
Plank 2 set mantieni posizione per 40 secondi
Stretching addominaleOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
Commenta