Anche io ma ti vedo non in linea O.o
Diario di matti1987 ;)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da future beast Visualizza Messaggiomi puoi postare o linkare la scheda che stai seguendo?Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
GIORNO 2- GAMBE-ADDOME
Squat 4x6
Affondi 3x10
Leg Curl 4x8
Stacco gambe tese 2x12
Polpacci vari
Addome a piacere
Domattina farò questo....leviatano per l'addome cosa consigli? tu che sei esperto XDOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
GIORNO 2- GAMBE-ADDOME
Squat 4x6
Affondi 3x10
Leg Curl 4x8
Stacco gambe tese 2x12
Polpacci vari
Addome a piacere
Domattina farò questo....leviatano per l'addome cosa consigli? tu che sei esperto XDOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiose sono ancora in tempo ti posso proporre la mia routine di ieri
crunch alla corda 5x12
Crunch obliqui cavo alto 3x10
crunch su inclinata 3x10Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
allora..
al posto degli obliqui ai cavi fai gli obliqui con il peso (c'è l'immagine nel mio famoso 3d)
poi quelli alla corda in teoria li potresti fare alla lat machine, ti siedi al contrario, afferri la sbarra con le braccia semitese e mentre avvicini il busto alle ginocchia porti la sbarra dietro la nuca (l'ho inventato io con uno in palestra, ma senza filmato so che è dura).
Altrimenti si, fai i crunch normali con sovraccarico... e alla fine magari 1-2 set d plank..
Commenta
-
-
Ok allora posso fare:
Crunch con sovraccarico (+10kg): 3x15
Crunch inverso: 3x10
Crunch alla corda (alla lat): 3x12
Obliqui con peso: 3x10
Plank
Stretching addominaleLast edited by matti1987; 01-07-2009, 11:01:46.Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Non ho capito una cosa...che cambia tra il plank e il vaccum?
Nel plank una volta che assumo la posizione devo tenere gli abs contratti o buttare la pancia indento tipo nel vaccum? O.oOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
Commenta