bentornato mattè!
Diario di matti1987 ;)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza MessaggioCiao raga...sono tornato e domani riprendo ad allenarmi, per il momento però non posso usare la palestra della caserma..quindi dovrò fare tutto a corpo libero..so che si può fare poco ma per il momento mi dovrò arrangiare...voi esperti di raw training avete qualcosa da consigliarmi?
ps
congratulazioni a brosgym per il bimbo
ps.ansi sono io quello che ti ha richiesto l amicizia su facesigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
ohi raga qui va tutto bene....a poco a poco vi racconterò tutto, cmq questo non è più un falso allarme, sono tornato fisso sul forum, riprendo oggi ad allenarmi andando a correre nel pomeriggio domani faccio qualcosa a corpo libero, ho già buttato giù uno schema...per usare la palestra della caserma devo per forza seguire una lezione che dice come si usano i vari attrezzi, etc...anche se li so già usare a loro non importa...devo seguire sta lezione ma non so quando la terranno..intanto mi arrangio come possoOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
aggiornamenti
Ancora non posso allenarmi in palestra -.- con questo addestramento che stiamo facendo è proprio impossibile conciliarla pur mettendoci tutta la buona volontà...quindi se ne parla a settembre.
In ogni caso, l'addestramento è così pesante che si può anche ritenerlo una sorta di allenamento quindi per quel che posso aggiorno il diario con ciò che faccio ora; per il riserbo militare previsto dal regolamento di disciplina non posso dire il nome dei luoghi a cui mi riferisco ne tantomeno parlare dei materiali in dotazione...posso però dire abbastanza per aggiornare il diario con questo "allenamento" non convenzionale.
Oltre alle infinite marce la settimana scorsa abbiamo fatto l'ascesa di un monte..partiti da quota 776 metri siamo arrivati fino alla cima di 1445 metri per un dislivello totale di circa 700 metri...tempo impiegato una mattinata...sensazioni buone (c'era il sovraccarico dello zaino...circa 15 kg)..non ho sentito particolare fatica ne in salita ne in discesa...e arrivare in cima è stata una bella soddisfazione
oggi marcia zavorrata di 7 km con zaino da 10 kg...di corsa...finché ho potuto poi il resto l'ho fatta camminando...tempo impiegato 1 h 3 minuti e 10 secondi...tempo discreto tendente al mediocre...ma io e la corsa siamo due pianeti proprio diversi.
da oggi riprendo a usare qualche integratore..caseine la sera e multivitaminico al mattino...la prossima settimana avremo un campo marciante di 11 giorni...staremo quindi fuori per tutto quel tempo dormendo a volte in tenda e a volte in base...sarà una botta perchè ogni giorno si farà una cima diversa ma vedrò di sopravvivere...per l'occasione credo mi farò la scorta di polase, guaranà e ginseng...se avete proposte migliori fatevi pure avantiOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
bentornato matty!
caffeina ti consiglio appena sei stanco la prendi e dopo una mezz oretta senti subito la "botta" di energiasigpic
Commenta
-
-
per la caffeina dovrei fare un wash out da caffè prima di prenderla...cosa che mi risulta un po difficile altre proposte?Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggioper la caffeina dovrei fare un wash out da caffè prima di prenderla...cosa che mi risulta un po difficile altre proposte?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza MessaggioAncora non posso allenarmi in palestra -.- con questo addestramento che stiamo facendo è proprio impossibile conciliarla pur mettendoci tutta la buona volontà...quindi se ne parla a settembre.
In ogni caso, l'addestramento è così pesante che si può anche ritenerlo una sorta di allenamento quindi per quel che posso aggiorno il diario con ciò che faccio ora; per il riserbo militare previsto dal regolamento di disciplina non posso dire il nome dei luoghi a cui mi riferisco ne tantomeno parlare dei materiali in dotazione...posso però dire abbastanza per aggiornare il diario con questo "allenamento" non convenzionale.
Oltre alle infinite marce la settimana scorsa abbiamo fatto l'ascesa di un monte..partiti da quota 776 metri siamo arrivati fino alla cima di 1445 metri per un dislivello totale di circa 700 metri...tempo impiegato una mattinata...sensazioni buone (c'era il sovraccarico dello zaino...circa 15 kg)..non ho sentito particolare fatica ne in salita ne in discesa...e arrivare in cima è stata una bella soddisfazione
oggi marcia zavorrata di 7 km con zaino da 10 kg...di corsa...finché ho potuto poi il resto l'ho fatta camminando...tempo impiegato 1 h 3 minuti e 10 secondi...tempo discreto tendente al mediocre...ma io e la corsa siamo due pianeti proprio diversi.
da oggi riprendo a usare qualche integratore..caseine la sera e multivitaminico al mattino...la prossima settimana avremo un campo marciante di 11 giorni...staremo quindi fuori per tutto quel tempo dormendo a volte in tenda e a volte in base...sarà una botta perchè ogni giorno si farà una cima diversa ma vedrò di sopravvivere...per l'occasione credo mi farò la scorta di polase, guaranà e ginseng...se avete proposte migliori fatevi pure avanti
sti cazzi comunque tutta quella corsa..
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Dove lo sguardo incontra l'infinito e il vento gelido sferza l'anima del solitario
- Send PM
ciao mattè, mi fa stra-piacere leggerti cosi motivato e sereno...... Continua cosiSotto i colpi d’ascia della sorte
Il mio capo è sanguinante, ma indomito
Io sono il signore del mio destino
Io sono il capitano della mia anima
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
Sono motivato a essere bravo nel mio lavoro, qualunque esso sia e anche se non ho intenzione di rimanere nelle FF AA mi impegno al massimo ugualmente
intanto domani si esce in addestramento...16 km in totale tra andata e ritorno con arma sempre in caccia e zaino da 15 kg facendo alcuni tratti di corsa...un'altra bottaOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
tornato ieri da un campo marciante di 2 settimane che è stato più simile alla ritirata in russia ora mi trovo a casa in licenza per il weekend....il proposito era quello di riposare ma il richiamo della palestra è troppo forte e oggi ho deciso di allenarmi...vado verso le 12...farò solo la parte superiore del corpo...le gambe mi fanno ancora male dalle varie marce in montagna di queste settimane...ancora non ho idea di quante serie fare e che esercizi fare, può essere pure che arrivo li e improvviso...se avete proposte scrivete pureOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
è andata discretamente...i carichi sono scesi molto ma per quel che riguarda l'esecuzione devo dire che mi è rimasta...non mi sono trovato molto impacciato...guardandomi dopo l'allenamento allo specchio devo dire che alcuni gruppi non hanno perso poi nemmeno così tanto...ora devo solo aspettare che finisca sto ***** di addestramento...manca meno di un mese poi avrò più libertàOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
Commenta