If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
non sapete quanto siete stati importanti per me e quanto lo siete...anche se siamo solo su un forum...ma chi ha passato ciò che ho passato io vive sempre tutto più amplificato.
Intanto quell'uomo insignificante di mio padre ieri non mi ha voluto nemmeno salutare storia lunga...e anche brutta..ma lasciamo perdere
Originariamente Scritto da menez
un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
guarda Matti ... la penso proprio come te ... è vero che ci si scrive da lontano, ma a volte le parole arrivano anche profonde e riscaldano o sostengono ... magari a voce non sempre si riescono a dire le cose che si scrivono
mi spiace per la storia con tuo padre ... anche perchè io non potrei non salutare uno dei miei figli che parte ... credo che le cose importanti da curare veramente siano proprio poche e un figlio è sicuramente la cosa più bella ... spero che un giorno le incomprensioni si sciolgano e possiate stare bene
ciao Matti ... nonostante non sia uno sei tuoi più assidui frequentatori (tutta colpa del tempo ) ... a presto
... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Non preoccuparti di tuo padre....ormai sei un UOMO!!
VAI MATTI!!!
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
no niente pestaggi, XD cmq per il periodo addestrativo rompono per qualsiasi cosa....i giorni di punizione volano proprio...ma è giusto che sia così...devono inculcarti la filosofia di vita militare...chi si accorge che non fa per lui si ritira...se ne saranno andati via 200 circa in questa prima settimana (ci si può ritirare nei primi 14 giorni, dopo si deve rimanere tutto l'anno)
Originariamente Scritto da menez
un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
no niente pestaggi, XD cmq per il periodo addestrativo rompono per qualsiasi cosa....i giorni di punizione volano proprio...ma è giusto che sia così...devono inculcarti la filosofia di vita militare...chi si accorge che non fa per lui si ritira...se ne saranno andati via 200 circa in questa prima settimana (ci si può ritirare nei primi 14 giorni, dopo si deve rimanere tutto l'anno)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta