If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Non scherzo calorie belle alte, tutto quello che ti capita a tiro di mandibola, tanto vista l'attività non dovresti aver problemi di mettere su grasso.
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
no, il problema è (sempre riferito ai primi due mesi) nell'armadietto non mi posso tenere nulla se no mi cazziano solo vestiti.
ho sentito di re che li a verona in caserma non si mangia male...vedremo...in ogni caso dai, 9 settimane passano svelte e poi non è nemmeno un male...sarà l'occasione giusta per non essere più così ossessionato dal BB
Originariamente Scritto da menez
un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Si si a quello mi riferivo, cerca di mangiare in mensa, o prendere qualcosa allo spaccio o rifarti la sera, senza pensare troppo a quello che mangi, ripeto anche "sporco"......
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Si si a quello mi riferivo, cerca di mangiare in mensa, o prendere qualcosa allo spaccio o rifarti la sera, senza pensare troppo a quello che mangi, ripeto anche "sporco"......
oook
mattè io ne approfitterei per fare trazioni ogni giorno..+ volte al giiorno...ti tornerà utile...così sfruttando il principio groose to groove ne incrementerai il numero....e lo farei anche con i piegamenti sulle braccia o parallele...
mattè io ne approfitterei per fare trazioni ogni giorno..+ volte al giiorno...ti tornerà utile...così sfruttando il principio groose to groove ne incrementerai il numero....e lo farei anche con i piegamenti sulle braccia o parallele...
queste cose ce le faranno fare loro praticamente tutti i giorni...perchè alla fine del rav (che sarebbe l'addestramento iniziale di due mesi) si fa una verifica, cioè delle prove fisiche...ora vado a cercare le prove che faranno fare alla fine che sono un tot di addominali, un tot di flessioni, corsa entro un limite di tempo e forse altro...a parte la corsa credo che per il resto io possa già passare così cmq ieri sono andato a correre e il fiato sta migliorando...spe che vado a cercare le prove da superare
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
perdonate l'assenza di questi giorni...ma volevo abituarvi alla mia assenza
in sti giorni mi sono allenato pochissimo...praticamente quasi per niente...in compenso ho aumentato il cardio per ovvi motivi...il fiato sta migliorando
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta