If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
pensavo di non potermi allenare domani...invece posso
farò petto-dorso
trazioni 3xmax
panca bilanciere 3x5 JS rematore bilanciere 3x8
panca manubri 3x8 JS rematore manubrio 3x10
panca inclinata 4x8
pulley basso barra lunga presa neutra 12 10 8 6
croci manubri 2x10
chest press power stretch 3xmax SS rowing machine 3xmax
pull down braccia tese con corda 7x10 (30") + stretching fasciale
scrollate manubri 4xmax fino a che la presa lo consente
croci cavi 7x10 + stretching fasciale
non mi dite che è troppo
ah ho fatto la spesa così domattina non rimango senza carbo come oggi
Non telo dico..ma lo penso....
Di più non è meglio, se il tuo obiettivo è sentirti distrutto è anche poco ma mettere massa è un altro discorso....
PS 7x10 dopo i pettorali
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Di più non è meglio, se il tuo obiettivo è sentirti distrutto è anche poco ma mettere massa è un altro discorso....
PS 7x10 dopo i pettorali
infatti il tuo pensiero mi è giunto prima che scrivessi il post e ho fatto qualche serie in meno
doms ai glutei dal wo di ieri...adesso due giorni rest
Originariamente Scritto da menez
un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
buone nuove ho sentito alcuni ragazzi idonei alle visite come me...anche se nessuno ha ancora ricevuto la raccomandata da oggi si poteva chiamare e chiedere se si è in graduatoria o meno...un ragazzo che fece le visite con me della mia stessa età e mezzo punto in meno è dentro..quindi sono dentro anche io XD domani chiamo al centro per la conferma ufficiale ma già si sanno i numeri della graduatoria...tra due settimane si parte *.*
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
ehm ragazzi mi sa che questo diario può chiudere i battenti...tra poco non ci sarò più presente come ora perchè al rav ovvero i primi due mesi è meglio non portarsi il pc appresso (poi a reparto ovviamente si)...continuerò sempre ad allenarmi ma i primi tempi sul forum ci starò poco...chi di voi vuole continuare a tenere qualche contatto con me magari mi passi il numero di cell in pvt o su facebook.
cmq mi sta venendo in mente che devo tenervi aggiornati riguardo al ciclo di crea....meglio tenere aperto ancora per queste due settimane e chiudere temporaneamente (una decina di settimane) quando partirò
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta