Vai di pressa
Diario di matti1987 ;)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioVai di pressa
@matti: ti fa male la zona lombare o dorsale?
video dell'esecuzione?
cmq un pò di doms alla schiena ci stanno dopo lo squat....non per questo ci si sta facendo male per forza, tranquillo.
io è da mesi che avevo dolori ai dorsali dopo lo squat...ora sistemando ancora un minimo la tecnica e abituandomi e portando la muscolatura della schiena che era indietro un minimo a pari con i carichi sollevati, non accuso più fastidi.
Commenta
-
-
@ gandhi la pressa la faccio già -.-
@ dorian...il dolore non è muscolare...è proprio della colonna...video ne ho postati a iosa...e al momento non posso farli...tutto è dovuto alla mia poca forza nelle gambe che mi porta a schienare troppo e sovraccaricare troppo la schiena..Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Radiografia?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggio@ gandhi la pressa la faccio già -.-
@ dorian...il dolore non è muscolare...è proprio della colonna...video ne ho postati a iosa...e al momento non posso farli...tutto è dovuto alla mia poca forza nelle gambe che mi porta a schienare troppo e sovraccaricare troppo la schiena..
a meno che non ci siano già dei problemi di suo tipo minifratture, minilesioni etc...che si fanno sentire quando sovraccarichi (ma li sentiresti anche nel'hack squat) difficilmente puoi arrivare a farti male la colonna stessa con un esercizio...la quale non può reggere a nessun tipo di tensione, nemmeno di pochi kg...arrivare a sentire dolore alla colonna significa che nel momento stesso che lo senti te la spezzi in 2.
per sicurezza segui il consiglio di brosgym..e se è tutto ok, e il dolore è dato muscolarmente dallo schienare, io passerei al WL Back Squat.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioRadiografia?Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggiola colonna? sicuro? imho sarà la muscolatura vicino, o tendini/legamenti vari....ma non sono un medico.
a meno che non ci siano già dei problemi di suo tipo minifratture, minilesioni etc...che si fanno sentire quando sovraccarichi (ma li sentiresti anche nel'hack squat) difficilmente puoi arrivare a farti male la colonna stessa con un esercizio...la quale non può reggere a nessun tipo di tensione, nemmeno di pochi kg...arrivare a sentire dolore alla colonna significa che nel momento stesso che lo senti te la spezzi in 2.
per sicurezza segui il consiglio di brosgym..e se è tutto ok, e il dolore è dato muscolarmente dallo schienare, io passerei al WL Back Squat.
ora....mettiamo caso che la raccomandata dei prossimi giorni dica che io posso partire...si partirebbe il 21-22 marzo...fino a pasqua niente allenamenti, farò una specie di scarico che poi non sarà vero e proprio perchè al RAV si fa attività fisica...ciò che mi preoccupa però è che mi han detto non posso portare integratori -.- (e li avevo già ordinati da portare in qanto avevo sentito voci che dicevano si potesse)...fino a pasqua quindi allenamenti de rav e zero supplements..poi prima di venire qui a pasqua chiedo a un ufficiale se posso portarmeli e dopo le vacanze me li porto dietro.
questo per aggiornarvi...si dovrebbe sapere entro la fine di questa settimana o l'inizio della prossima...
scusate per i pensieri un po contorti ma sto scrivendo di frettaOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
rematore e stacco riesci ad eseguirli?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggiorematore e stacco riesci ad eseguirli?Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
cmq ragazzi voglio un vostro parere su ciò che ho detto riguardo alla eventuale partenza per il rav...siate brutalmente sinceri...dite che catabolizzerò??
Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiosenti mica come se "bruciasse"?Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Alora penso sia più muscolare.....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiosenti mica come se "bruciasse"?
la ciolla catabolizzi un mio amico prima di diventare un cicciobombociocconesquikkosamentebombolone aveva messo su dei muscoli solo a corpo libero..Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioAlora penso sia più muscolare.....Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
Commenta