Originariamente Scritto da matti1987
Visualizza Messaggio
Diario di matti1987 ;)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioe siamo a 2Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggioin effetti ha un po troppa reputazione considerando la sua immondità..sarà il caso di segnalarlo alla sreputatio
dobbiamo metterci d'accordo io te e gore ed intervenire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiovero
dobbiamo metterci d'accordo io te e gore ed intervenire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggioalz lat con 16! chapeau
cmq stamattina mi sono scordato di pesarmi mi peserò domattina...ah durante il wo 40 gr maltodestrine e 10 gr bcaa...post wo con il solito riso e polloOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Ho detto vediamo se qualcuno mi suggerisce una routine (per variare la mia solita) intendendo esercizi, con serie e reps..tu te ne esci con "il taglialegna" non ti smentisci maiOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
l'ultimo era
squat (l'ho ripreso l'altra volta e andava bene lo vorrei tenere) 5x5
affondi manubrio 4x6
pressa 5x8
leg curl sdraiato 3x8 ss stacco gt 3x8
leg extension 3x10+10+10
leg curl in piedi 2x10/12
calves
adductor machine 4x10 ss abductor machine 4x10Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
Oppure lo spaccalegna, rinforza le spalle
Ed eeeeccco che parte la srep da Leviatano89Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggioperchè non proponi rispondendo alla mia domanda invece di fare il pirla?
E perchè non provi lo squat frontale, tanto per cambiare?
Commenta
-
-
vediamo un pò...........
ultimamento mi sta venendo la malsana idea di una singola di stacco subito dopo lo squat... in JS #1'... però potrebbe risultare letale temo.. ma si potrebbe fare qualcosa di simile
squat 5x5
affondi alternati manubrio 3x6 JS #1' Stacco con manubrio alternando le mani 3x6
pressa 3x8 SS leg curl sdraiato 3x8 SS leg extension 3x8 senza sosta ricominci
leg curl in piedi 2x10/12
calves
adductor machine 4x10 Js abductor machine 4x10
funerale
Commenta
-
Commenta