bella Matti ... bel wo, bravo
Diario di matti1987 ;)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiobella Matti ... bel wo, bravoOriginariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioCiao Matti, purtroppo per un po' ho avuto il browser inagibile e non ho potuto seguirti, e a causa dello studio non sempre riesco a guardarmi i tuoi video, ma vedo comunque che stai procedendo bene!
Bel wo!
Comunque domani sera Wo, e arriveranno i video nuoviOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza MessaggioGrazie regà, tranqui spartaco sono anche io preso con gli esami della sessione estiva e ti capisco
Comunque domani sera Wo, e arriveranno i video nuovi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza MessaggioEconomia e management dell'impresa...se Ittio vuole mi laureo a ottobre XD
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioStudiamo la stessa cosa Dove studi?Bocconi? In bocca al lupo per la laurea allora!Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Wo 18-06-2009
Oggi giornata intensa...sveglia alle 5.30 e un esamone alle 11.30...ma cmq è andato bene, poi nel tardo pomeriggio wo:
B 4° e ultimo allenamento del secondo ciclo
Stacco rumeno: 5x5 120" @ 66 kg
Serie di avvicinamento: 7 @ 45 kg
5 @ 55 kg
3 @ 60 kg
1 @ 66kg
Military press: 5x5 120” @ 35 kg
Serie di avvicinamento: 10 @ 25 kg
5 @ 30 kg
1@ 35 kg
Trazioni presa larga: 5x5 120" @ bw
Serie di avvicinamento (lat machine): 10 @ 35 kg
7 @ 40 kg
4 @ 45 kg
2 @ 50 kg
1 @ 60 kg
YouTube - Video@2009 0618 181913
Ghr: 3x8 90”
Tirate al mento: 3x8 90” @ 35 kg
YouTube - Video@2009 0618 184408
Lat inversa: 3x8 60” @ 50 kg
Curl bilanciere EZ: 3x12 60" @ 25 kg
YouTube - Video@2009 0618 190044
YouTube - Video@2009 0618 190425
Conscio di avervi privato dei video negli ultimi wo ora rimedio postando anche qualche foto fatta a caldo dopo l'allenamento:
Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
2 cose:
1) Nelle trazioni sbaglio o tiri di + con il braccio sx?
2) Nel curl in piedi piega un po' le gambe e magari usa la cintura, previeni problemi ai poveri lombrai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza MessaggioNo no, sono fuggito da milano, ora studio a roma, cmq dopo la laurea tornerò su
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silver85 Visualizza Messaggio2 cose:
1) Nelle trazioni sbaglio o tiri di + con il braccio sx?
2) Nel curl in piedi piega un po' le gambe e magari usa la cintura, previeni problemi ai poveri lombrai
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioAh si? Io sono di Roma, in che università studi??Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Non mi si apre, me lo posteresti? Oppure prendi tu il mio
Visto i video, finalmente ho trovato un po' di tempo! Le tirate provale anche col bil EZ!Last edited by Spartaco88; 18-06-2009, 22:51:30.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioNon mi si apre, me lo posteresti? Oppure prendi tu il mio
Visto i video, finalmente ho trovato un po' di tempo! Le tirate provale anche col bil EZ!Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fap Visualizza MessaggioUn diario con i video ! !
interessante e bello mi segnoOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
Commenta