ogni caserma ha almeno una palestra...quindi penso userò quelle
Diario di matti1987 ;)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggioogni caserma ha almeno una palestra...quindi penso userò quelle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioSi, ma dubito che farai il curl accovacciatoOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggiocosa c'entra il curl accovacciato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggiocmq a parte gli scherzi il curl accovacciato non mi sembra male come esercizio
C'era pure la figura di un rematore in cui si appoggiava la fronte su un tavolo per tenere la schiena ferma a 90°, e si tirava verso il petto il bilanciere
Commenta
-
-
mattè è anche questione di troare l allenamento giusto...tu prova vedrai che ci riuscirai..molte persone cominciano a esplodere anche dopo 2 anni di palestra...
cmq ti faccio i miei auguri e un grosso in bocca al lupo per la tua carriera militareIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
grazie beppe
ah cmq oggi mi sono alzato tardi ed è saltato il wo recupero domani facendo le braccia e sabato i dorsaliOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Il peso Matti!!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
alla visita 65.0 ma era da due giorni che stavo con un regime alimentare da campo di concentramento e bevendo poca acqua quindi era un peso fittizioOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggioalla visita 65.0 ma era da due giorni che stavo con un regime alimentare da campo di concentramento e bevendo poca acqua quindi era un peso fittizio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggiosembra che volessi imitarmiOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggiowhat?
Commenta
-
Commenta