Ei matti, mi sono scordato (sai che testa che ho in questi giorni) di chiederti se hai provato il massimale di panca piana ieri
Diario di matti1987 ;)
Collapse
X
-
no perchè la panca era l'unica cosa brutta della palestra...piazzata storta, struttura traballante..sellino troppo alto per me che non riuscivo a poggiare bene i piedi a terra...i fermi del bilanciere erano per me piazzati leggermente in alto...sono andato tranquillo a buffer con 70kg...nell'ultima serie ho fatto 5 reps ma ne avevo ancora..i massimali aspetteranno...intanto la prossima settimana faccio 5x5 @ 75 kgOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Azz peccato... Beh magari il tuo massimale sarà più di 80 kg alla fine, chissàOriginariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggiono perchè la panca era l'unica cosa brutta della palestra...piazzata storta, struttura traballante..sellino troppo alto per me che non riuscivo a poggiare bene i piedi a terra...i fermi del bilanciere erano per me piazzati leggermente in alto...sono andato tranquillo a buffer con 70kg...nell'ultima serie ho fatto 5 reps ma ne avevo ancora..i massimali aspetteranno...intanto la prossima settimana faccio 5x5 @ 75 kg
Commenta
-
-
ma quanto sei immondo gandhi, certo che è di piùOriginariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioAzz peccato... Beh magari il tuo massimale sarà più di 80 kg alla fine, chissà
ad agosto avevo fatto 85 kg e ora sono decisamente più forte...dovremo essere sui 95kg
Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggioma quanto sei immondo gandhi, certo che è di più
ad agosto avevo fatto 85 kg e ora sono decisamente più forte...dovremo essere sui 95kg
E non ricordavo più il tuo vecchio massimale

***** zio son fermo a 45 kg
Commenta
-
-
Non ne ho fatti ioOriginariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiofree ha i video tuoi.. ma i video con free?
piu che altro perche i 2 manubri da 90kg con cui ho fatto le croci non ci stavano nell inquadratura

sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Perchè non provi il protocollo proposto da PrinceRiky?Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggio
cmq ho ripreso la creatina...ho cambiato modalità di assunzione e i problemi intestinali sono spariti...anziché prenderla a stomaco vuoto ora la prendo dopo i pasti (o anche durante i pasti
) e ta daaa niente problemi 
da martedì insierisco lo stack pre wo
L- glutammina + taurina + crea mono + brioschi
Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Ehm..in realtà sto provando quelloOriginariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioPerchè non provi il protocollo proposto da PrinceRiky?
non avevo specificato...sta andando bene.. zero e dico zero problemi intestinali...diversamente da prima 
ah cmq anche il caro fst 7 non lo lascio del tutto, free mi ha convinto che 20 serie per il petto si possono fare
lo reinserisco per petto, quads, polpacci e dorsali
domani legs day
Last edited by matti1987; 22-02-2010, 21:49:48.Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza MessaggioEhm..in realtà sto provando quello
non avevo specificato...sta andando bene.. zero e dico zero problemi intestinali...diversamente da prima 
ah cmq anche il caro fst 7 non lo lascio del tutto, free mi ha convinto che 20 serie per il petto si possono fare
lo reinserisco per petto, polpacci e dorsali
domani legs day

sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
grazie mattèOriginariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggiociao beppe..msm faccio 2 o 3 grammi al giorno...prendo un grammo alla volta dopo i pasti
un grammo sarebbe una capsula?
IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
e auguri x il massimale di panca!!!punta ai 100kg!IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
dipende da quale usi..il mio per una capsula contiene 250 mg...cmq sulla confezione c'è scrittoOriginariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiograzie mattè
un grammo sarebbe una capsula?
oggi ho allenato le zampe...domattina dorsali
Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Allora prendi delle misure e dacci un feedback serio!!Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza MessaggioEhm..in realtà sto provando quello
lo reinserisco per petto, quads, polpacci e dorsali
domani legs day

Mi fiderei molti del tuo report....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
Commenta