If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
La prossima volta prima di fare panca fai una prova a bilanciere vuoto e sguardo allo specchio, così ti ricorderai più facilmente le prossime volte come posizionarti
ma va a cagare
come fai a guardarti allo specchioi mentre sei sdraiato su un a panca???
e poi il bilanciere vuoto a che serve..ma va basta fare un wo e si riprende subito la confidenza mica sono stato un anno senza fare panca
Originariamente Scritto da menez
un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
cmq matti io mi concentro principalmente sulla perpendicolarita' degli avambracci al suolo....l'apertura dei gomiti mi viene giusta di conseguenza... mi trovo bene cosi...
Sotto i colpi d’ascia della sorte Il mio capo è sanguinante, ma indomito Io sono il signore del mio destino Io sono il capitano della mia anima
Io la faccio da un mesetto con presa molto larga e mi trovo benissimo! prova
Io pure uso la presa larga...ma io non parlo di presa adesso...parlo di larghezza dei gomiti...in pratica l'angolo che formano omero e busto...il 21 ti fo vedere
cmq matti io mi concentro principalmente sulla perpendicolarita' degli avambracci al suolo....l'apertura dei gomiti mi viene giusta di conseguenza... mi trovo bene cosi...
si infatti pure io usavo questo trucchetto, domani sarò + attento
Io pure uso la presa larga...ma io non parlo di presa adesso...parlo di larghezza dei gomiti...in pratica l'angolo che formano omero e busto...il 21 ti fo vedere
settimana prossima mi potrò allenare martedì-mercoledì-giovedì.....e poi la domenica del raduno...tra l'altro ho cambiato lo splittaggio della scheda, farò
ed in realtà è questo l'unico modo per evitare pressioni strane all'interno delle spalla
*la panca è andata molto bene...avevo margine...all'ultima serie ho chiamato l'istruttore della pale per farmi staccare il bilanciere e ho notato che quando te lo staccano è proprio diverso...il fatto di doverlo staccare da solo mi toglie qualche kg...invece l'ultima serie è stata la più facile (non mi ha spotterato nessuna rep) alla fine ne potevo fare altre due...mi ha detto che secondo lui con uno che mi stacca il bilanciere 5 rep con 80 kg le faccio...domenica si prova
diverso cioè? che te lo staccano senza mollartelo di colpo?
no intendo dire se te lo stacchi da solo perdi un po il set up, e la serie poi ne risente...invece se te lo stacca qualcuno mantieni il set up perfetto per tutta la serie....infatti mi ha stupito la facilità dell'ultima serie
cioé devi preoccuparti solo di scendere e risalire, senza preoccuparti di toglierlo dai fermi...
Ahh capito. Io ormai evito di farmi spotterare perchè non ci son buoni proprio per niente, non son capaci di staccarmelo come si deve sto dannato bilanciere
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta