beato te
Diario di matti1987 ;)
Collapse
X
-
Commenta
-
-
nuova colazione a partire da domani:
Porridge con fiocchi di avena (ancora non so le grammature) addolcito con fruttosio + 200 gr albumi + 2uova grandi intereLast edited by matti1987; 11-02-2010, 20:58:06.Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
ma che cazz senza gandhi sul forum il mio diario è privo di commenti
wo di oggi dorso -bic-delt post
riscaldamento alla lat machine e un paio di serie leggere di trazioni
rematore manubrio 4x6 @ 32kg avevo ancora un po di margine
pulley barra lunga presa neutra 3x10 @ 55kg
alzate 90° 3x12 @ 10kg + 10kg
rowing machine 4x8 @ 80 kg prima serie - 60kg le restanti
scrollate bilanciere 3x15 @ 80kg
curl bilanciere 3x8 @ 30,5 kg
curl manubri 3x6 @ 16kg + 16kg
curl ai cavi alti 4xmax @ 20kg + 20kg
fatto tutto un po di fretta...ora riso e polloOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Dove lo sguardo incontra l'infinito e il vento gelido sferza l'anima del solitario
- Send PM
Hanno rapito gandhi??
Molto bene quelle alzate laterali
ma hai mollato l fst?Sotto i colpi d’ascia della sorte
Il mio capo è sanguinante, ma indomito
Io sono il signore del mio destino
Io sono il capitano della mia anima
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Dove lo sguardo incontra l'infinito e il vento gelido sferza l'anima del solitario
- Send PM
per quale motivo? non ti dava risultati?
***** ora non ho piu' un modello di confrontoSotto i colpi d’ascia della sorte
Il mio capo è sanguinante, ma indomito
Io sono il signore del mio destino
Io sono il capitano della mia anima
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
Originariamente Scritto da william wallace Visualizza Messaggioper quale motivo? non ti dava risultati?
***** ora non ho piu' un modello di confrontosigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da william wallace Visualizza Messaggioper quale motivo? non ti dava risultati?
***** ora non ho piu' un modello di confronto
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioIo dall fst 7 ho preso le 7 serie di pompaggio per qualsiasi gruppo muscolare...le sto facendo da 2 mesi solo per bicipiti tricipiti e spalle..dal possimo mese lo "allargo" a tutti i gruppi..comunque a fine wo e tutto molto pompato piu del solito e noto migliori stondature...soprattutto al tricipiteOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggioogni tanto è bene variare
ok però inserisci anche lo stretching fasciale per i muscoli in cui fai le 7 serie di pompaggio...ah rest tra queste di 30 secondisigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioIl pompaggio se monolaterale lo faccio senza rest senno 30 secondi...lo stretching non saprei gia ora il wo dura 2 ore...Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
ottimo allenamento mattè!!!mi sono piaciute le scrollate...3x15 80kg è un bel peso!!hai lettto l articolo che ti ho lasciatO?che te ne pare?IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Letto mi pare intressante...tu dici di applicarlo inizialmente ai fondamentali o cmq agli esercizi più pesanti?Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
Commenta