diottrie me ne mancono 3 e qualcosa dal destro e 5 dal sinistro...levia il fax non lo vogliono, nemmeno raccomandata...vogliono che vai di persona
Diario di matti1987 ;)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggioinchia non ti facevo così miope ^^Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggiodiottrie me ne mancono 3 e qualcosa dal destro e 5 dal sinistro...levia il fax non lo vogliono, nemmeno raccomandata...vogliono che vai di persona
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiopiccione viaggiatore? 'nchia che rompipalle che sono
tra l'altro ho scoperto che sto esame che devo fare è un po particolare e mi devo cercare un'ospedale che me lo faccia
due coglioniiiiiiiOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggiose ti consola a me mi mancano rispettivamente -7 e -6.50Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
sto letteralmente impazzendo per sto concorso...ho scoperto che mi dovrò rifare anche l'esame per i markers dell'epatite B perchè dovevo fotocopiarli e tenerne una copia da dare quando arrivo al RAV...quindi li dovrò rifare perchè ormai li ha il medico ufficiale a bologna intanto domattina mi devo mettere alla ricerca di un ospedale che mi faccia quell'altro esameOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Vabbè per quello basta un laboratorio qualsiasi, non costa neanche tantissimo.
Però che palle!!!!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Le ho fatte un mese fa o anche meno, proverò a chiedere di ristamparmele nell'ospedale in cui le ho fatte..speremOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioazz, che stress
Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
ahh dimenticavo...quando ho fatto le visite il medico mi ha misurato e pesato con degli strumenti di sicuro più precisi dei miei....
Altezza 1.69 m
Peso 65 kg
hp - 4Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
ahh dimenticavo...quando ho fatto le visite il medico mi ha misurato e pesato con degli strumenti di sicuro più precisi dei miei....
Altezza 1.69 m
Peso 65 kg
hp - 4
questa settimana la consideriamo di scarico...da mercoledì riprendo ad allenarmi...farò roba leggera (si fa per dire) non quel meso che avevo postato qualche pagina faOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
Commenta