Originariamente Scritto da matti1987
Visualizza Messaggio
Diario di matti1987 ;)
Collapse
X
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Dove lo sguardo incontra l'infinito e il vento gelido sferza l'anima del solitario
- Send PM
vai e spacca tuttoSotto i colpi d’ascia della sorte
Il mio capo è sanguinante, ma indomito
Io sono il signore del mio destino
Io sono il capitano della mia anima
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
come promesso mi sono allenato, ieri ho fatto gambe e oggi dorso...i wo non ve li scrivo, sono stati improvvisati e soprattutto LEGGERI...ho la testa da un'altra parte...questa settimana sarà decisiva per me..oggi il colloquio per la miglior proposta di lavoro che ho beccato da questa estate a ora, domani parto per andare a far le visite mediche a cui penso da ottobre...insomma si deciderà che verso prenderà la mia vita.
Sinceramente mi andrebbe bene sia l'una che l'altra...quello che mi inquieta un po e di rimanere deluso...l'offerta di oggi si potrebbe benissimo rivelare un pacco e alle visite potrebbero non prendermi ma va beh, come si dice non ci fasciamo la testa prima di rompercela.
Da questa estate ho fatto veramente una vita del *****...trovo abbia già del miracoloso aver fatto qualche piccolo miglioramento fisico, spero in futuro trovare un po di stabilitàOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
come promesso mi sono allenato, ieri ho fatto gambe e oggi dorso...i wo non ve li scrivo, sono stati improvvisati e soprattutto LEGGERI...ho la testa da un'altra parte...questa settimana sarà decisiva per me..oggi il colloquio per la miglior proposta di lavoro che ho beccato da questa estate a ora, domani parto per andare a far le visite mediche a cui penso da ottobre...insomma si deciderà che verso prenderà la mia vita.
Sinceramente mi andrebbe bene sia l'una che l'altra...quello che mi inquieta un po e di rimanere deluso...l'offerta di oggi si potrebbe benissimo rivelare un pacco e alle visite potrebbero non prendermi ma va beh, come si dice non ci fasciamo la testa prima di rompercela.
Da questa estate ho fatto veramente una vita del *****...trovo abbia già del miracoloso aver fatto qualche piccolo miglioramento fisico, spero in futuro trovare un po di stabilitàOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioSi tenta lo stesso Matti, che vada bene o male, sono esperienze su cui farne tesoro per cercare altri lavoriOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
grazie anche a voi, leviatano, brosgym, william, che vi sorbite sempre i miei monologhi
e anche a gandhi che ogni giorno dall'ufficio della provincia di olbia anziché lavorare è sempre il primo a rispondere ai miei commentiOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggioforse se trovo lavoro me ne vado a vivere per i cazzi miei
Prima il lavoro
Poi se ti garantirà stabilità e un adeguato compenso, allora potrai vivere per i cazzi tuoi
Ai tempi d'oggi è già un miracolo trovare un lavoro, figuriamoci trovare un appartamento in affitto ^^
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggiograzie anche a voi, leviatano, brosgym, william, che vi sorbite sempre i miei monologhi
e anche a gandhi che ogni giorno dall'ufficio della provincia di olbia anziché lavorare è sempre il primo a rispondere ai miei commenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioè vero!!
Detto questo, di offerte di lavoro latitano veramente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioMa finisco sempre le pratiche presto perchè son veloce alla tastiera, e quindi tempo di cazzeggiare ne ho quasi sempre
Detto questo, di offerte di lavoro latitano veramenteOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
Commenta