vogliamo la foto dedica a gandhi però
Diario di matti1987 ;)
Collapse
X
-
belin l'ho postata nel 3d ufficilae dle raduno in trash sono io insieme a gore più un promemoria per gandhi XDOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza MessaggiovistaOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
questo è il nuovo mesociclo fst 7 che comincerò lunedì prossimo (non domani XD)
Lunedì (Petto + Addome)
Panca inclinata alla Smith Machine ¾ (no Lock out) – tensione continua 3x6
Spinte Manubri panca piana 3x8
Spinte Manubri Panca 30° 3x10
FST- 7 Croci basse ai cavi 7x12 @ 30”
Dopodiché stretching fasciale con peso basso, dopo lo stretching vai alla chest press mettendo un peso alto ed effettua delle mezze ripetizioni senza completare la negativa…fai maggior numero possibile di reps, poi tieni la contrazione di picco (braccia completamente distese e petto contratto) fino a quando non tremano le braccia…poi riprendi con le mezze rep il tutto per 3 volte…alla fine di nuovo stretching fasciale con peso medio basso
Crunch con sovraccarico (+10kg) 3x15
Crunch alla corda 3x10
Flessioni laterali 3x10
Plank 3xmax
Stretching addominale
Martedì (Dorsali)
Trazioni alla sbarra larga 3xmax JS Rematore Bilanciere 3x8
Rematore Manubrio 3x10
Rowing machine caricaggio dischi 3x8 SS Lat Dietro alla nuca 3x10
Pull down braccia tese 3x10 SS Good morning 3x10
FST- 7 Lat avanti presa neutra (concentrazione nel sentire la contrazione dei dorsali, enfasi sull’allungamento alla fine della negativa) 7x12 @ 30”
Stretching fasciale
Pin – Pull presa doppia prona 5x4 (alla fine diminuisci di molto il carico sul bilanciere ed esegui una serie di scrollate fino al cedimento)
Giovedì (Zampe)
Warm up: Glutei “Kai Greene”
Front Squat 2x n
wo:
Hack squat 5x5
Affondi manubri sul posto 4x6
Pressa (punte dei piedi divergenti e stance elevato) 3x8
Leg curl 3x8 SS Stacco gt 3x6
Leg Extension 3x12+12+12 (stripping)
FST- 7 Leg Press No lockout – tensione continua (punte dei piedi parallele e stance larghezza spalle) 7x10 @ 30”
Stretching fasciale in posizione di Sissy squat (per i quads)
Standing leg curl 2x12
Calf + Glutes
Venerdì (Spalle - Braccia)
Press Manubri HEAVY 3x8
Alzate laterali 2x10
Alzate Posteriori 90° 3x10 SS alzate frontali manubri 3x8
FST- 7 Tirate al mento ai cavi 7x12 @ 30”
Stretching fasciale
Curl bilanciere 3x8 JS Panca stretta 3x8
Curl alternato 4x6 JS Estensioni manubrio pesante dietro la testa 4x8
Bicipiti ai cavi alti 3x15 SS Push down barra a V 3x10 (per entrambi gli esercizi fai “burns reps” alla fine della terza serie)Last edited by matti1987; 31-01-2010, 23:48:11.Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioMinchia che robaOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
intendo una routine completa con tanto di serie e reps XD vorrei pareri sulla scheda anche da leviatano e brosgym quando passanoOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Dove lo sguardo incontra l'infinito e il vento gelido sferza l'anima del solitario
- Send PM
non ho ben chiaro tutto quel pappardello del petto, dallo stretch in poi (mia ignoranza eh).
Per i polpacci vuoi farci l fst?Sotto i colpi d’ascia della sorte
Il mio capo è sanguinante, ma indomito
Io sono il signore del mio destino
Io sono il capitano della mia anima
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggio
Polpacci alla pressa 3x10 JS polpacci multi 3x50 60”
bruciore bruciore brucioresigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."