il GHR da molta enfasi sui femorali, se si cerca l'isolamento non è il top
Diario di matti1987 ;)
Collapse
X
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Dove lo sguardo incontra l'infinito e il vento gelido sferza l'anima del solitario
- Send PM
Sotto i colpi d’ascia della sorte
Il mio capo è sanguinante, ma indomito
Io sono il signore del mio destino
Io sono il capitano della mia anima
Invictus, W. E. Henley
-
Originariamente Scritto da william wallace Visualizza Messaggioil GHR da molta enfasi sui femorali, se si cerca l'isolamento non è il top
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Dove lo sguardo incontra l'infinito e il vento gelido sferza l'anima del solitario
- Send PM
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioLo so,non è il massimo per isolarlo, ma se si vuol cercare di colpire il gluteo da ogni punto,oltre a stimolare i femorali, inserire il GHR ogni tanto pensi che può andar bene?
guarda...lo sto vedendo direttamente su di me.... se lavori in maniera "generalizzata" è molto meglio... Da quando come mass builder faccio squat+ghr+step up+squat bulgaro sto crescendo parecchio, ed in ogni parte delle gambe...
Ma questo discorso è relativo al mio caso dato che praticamente avevo solo le ossa prima, ora qualcosina si vede.
Matti invece che strappa gia i jeans puo' lavorare piu' nel dettaglioSotto i colpi d’ascia della sorte
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
Originariamente Scritto da william wallace Visualizza Messaggioguarda...lo sto vedendo direttamente su di me.... se lavori in maniera "generalizzata" è molto meglio... Da quando come mass builder faccio squat+ghr+step up+squat bulgaro sto crescendo parecchio, ed in ogni parte delle gambe...
Quindi è bene associare il GHR seguito da esercizi specifici del gluteo ?
Ma questo discorso è relativo al mio caso dato che praticamente avevo solo le ossa prima, ora qualcosina si vede.
Meglio no?
Matti invece che strappa gia i jeans puo' lavorare piu' nel dettaglio
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Send PM
ma che esercizi conosci per il gluteo?Sotto i colpi d’ascia della sorte
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
Originariamente Scritto da william wallace Visualizza Messaggioma che esercizi conosci per il gluteo?
Mi interessa saperlo perchè chissà se in futuro farò esercizi mirati, ora non ho questa priorità perchè prima devo metter su carne
Commenta
-
-
ci sono esercizi alle macchine più che altro, nel video che ho postato prima fa un altro esercizio a una macchina, quello va bene, poi c'è anche questo al minuto 2.30
YouTube - Kai Greene Road to 2009 Arnold Trains Glutes Part 2Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Send PM
step up e affondi bulgari e spremi le chiappe come limoniSotto i colpi d’ascia della sorte
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
Originariamente Scritto da william wallace Visualizza Messaggiostep up e affondi bulgari e spremi le chiappe come limoni
Commenta
-
-
oggi ho fatto un buon wo, dorsali
warm up:
good morning 2x n
wo
Stacco TC 2x10 @ 80kg *
rematore manubrio 4x6 @ 26kg
pulley alto 3x8 @ 55kg
FST row machine 7x10 (30") @ 40 kg
stretching fasciale
scrollate bilanciere 4x10 @ 80kg
*ho capito che cosa mi aveva provocato il fastidio al gomito....lo stacco!
non lo facevo da un po e infatti non sentivo alcun dolore..,poi appena ho iniziato a farlo l'ho sentito subito fin dalla prima serie, non è un problema articolare...è il tendine che tira, quello del gomito destro...guarda caso la destra è la mano che tengo in supinazione con la presa mista.
Depennato dalla listaOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
Commenta