anche io carico sempre tra i 30 e 40kg nel curl....va fatto bene se no è un esercizio sprecato
Diario di matti1987 ;)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggioanche io carico sempre tra i 30 e 40kg nel curl....va fatto bene se no è un esercizio sprecatoOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
come warm up al wo voglio provare questo
YouTube - Kai Greene training glutes pt1
e poi due serie veloci di front squat con 60kgOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
ho appena rotto un paio di jeans erano quelli che usavo più spesso, ad aprile mi venivano leggermente larghi, diciamo giusti...negli ultimi mesi da ottobre a questa parte cominciavano a stare aderenti..prima mi son piegato per raccogliere una cosa da terra e strach...andati delle altre 4 paia che mi rimangono due sono da buttare (vecchie e ora stanno strette) un'altra la più recente mi viene bene, e un altra che prima stava pure un po larga ora sta aderente e per allacciarla devo trattenere un po il fiato...andiamo beneOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
wo di oggi
warm up:
glutei "kai greene" 2 serie
con 30kg...pesante infatti mi chiedevo ma perchè lui carica così poco? poi me ne son reso conto
front squat 2x6 @ 40kg
wo
hack squat 4x6 @ 100 kg di ghisa (struttura esclusa)
affondi manubri 3x8 @ 20kg + 20kg
leg curl caricaggio dischi da sdraiato 3x8 @25kg
pressa stance largo punte dei piedi divaricate, enfasi sugli adduttori 3x8 @ 100 kg di ghisa (struttura esclusa)
leg extension 3x10 @ 50kg
stretching varioOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggiowo di oggi
warm up:
glutei "kai greene" 2 serie
con 30kg...pesante infatti mi chiedevo ma perchè lui carica così poco? poi me ne son reso conto
front squat 2x6 @ 40kg
wo
hack squat 4x6 @ 100 kg di ghisa (struttura esclusa)
affondi manubri 3x8 @ 20kg + 20kg
leg curl caricaggio dischi da sdraiato 3x8 @25kg
pressa stance largo punte dei piedi divaricate, enfasi sugli adduttori 3x8 @ 100 kg di ghisa (struttura esclusa)
leg extension 3x10 @ 50kg
stretching vario
E come son andati i vari hack squat e pressa?
Commenta
-
-
bene, all'hack sono al limite,, terrò questo peso per altre settimane...alla pressa potevo caricare ancora un paio di dischi da 10Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggiobene, all'hack sono al limite,, terrò questo peso per altre settimane...alla pressa potevo caricare ancora un paio di dischi da 10
Quindi avevo indovinato ieri che potevi caricare un pò di più sulla pressa ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggiosi oggi ero circa sui 125kg...ci sta un po di più, cmq anche la prossima settimana terrò questo carico
ps : fermati che ti devo raggiungere alla pressa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioMolto bene
ps : fermati che ti devo raggiungere alla pressaOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Dove lo sguardo incontra l'infinito e il vento gelido sferza l'anima del solitario
- Send PM
lo vedi bene solo come warm up?Sotto i colpi d’ascia della sorte
Il mio capo è sanguinante, ma indomito
Io sono il signore del mio destino
Io sono il capitano della mia anima
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
Originariamente Scritto da william wallace Visualizza Messaggiolo vedi bene solo come warm up?Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggioio non mi fermo, muoviti tu piuttosto
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggiono assolutamente, anche come allenamento...vedi come la fa però, lento controllato e con poco peso, poi ci vorrebbero altri esercizi mirati per i glutei
Commenta
-
Commenta