mattèo e bross.....quando vorrò fare una dieta seria per rientrare in categoria me la dareste una mano a impostarla x favore?
Diario di matti1987 ;)
Collapse
X
-
Anche due!!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
grazie millesemmai mi faccio sentire sul mio diario.....ora peso 81 e vorrei scendere a 74...in 2 mesi...è fattibile?IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
aspetto un parere di bros, però mi sa che ti toccherà anche fare cardio,
fai il campionato italiano di stacco?Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggioaspetto un parere di bros, però mi sa che ti toccherà anche fare cardio,
fai il campionato italiano di stacco?
ero passato da 79 a 63,4..ma le mie diete fanno assai schifo....non vorrei avere carenze su qualcosa a forza di seguirle...una volta va bene ma 2 è già pericoloso...penso
cmq scusa lo spam mattè....il fatto è che preferivo un vostro aiuto e ho visto che ne sapete un bel pò..
cmq si mattè....forse partecipo ma ho 3 problemi.
il peso
la formala
la donnaIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggioper fare cardio non c è problema....ho la ciclette a casa....secondo me è fattibile...tanto i primi kg sono acqua no?per la gara ci ero riuscito....
ero passato da 79 a 63,4..ma le mie diete fanno assai schifo....non vorrei avere carenze su qualcosa a forza di seguirle...una volta va bene ma 2 è già pericoloso...penso
cmq scusa lo spam mattè....il fatto è che preferivo un vostro aiuto e ho visto che ne sapete un bel pò..
cmq si mattè....forse partecipo ma ho 3 problemi.
il peso
la formala
la donna
7Kg in due mesi è fattibile, non semplice ma se pò fà!!!
Magari posta anche una foto sul diarioIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioSulle prime due poso aiutarti sulla terza, da uomo sposato non posso....
7Kg in due mesi è fattibile, non semplice ma se pò fà!!!
Magari posta anche una foto sul diarioIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Mi trovo d'accordo in molte cose con te Matti
Anche io ho notato che facendomi la spesa che molte persone comprano con molta superficialità, e che a volte un prodotto che costa poco o tanto non è per forza buono o salutare.
In più cazzica, cosa che mi sconcerta di più, è che a molte, ma a molte comprano più facilmente schifezze, vuoi che costino poco, vuoi che sono molto diffuse, vuoi degli sport che son completamente fuorvianti dall'argomento "salute", e nutrizionisti che la maggior parte non azzecano una cippa.
Meglio spendere un pò di più ma ne guadagni di più in salute, che non ha prezzo!
Anzi grazie a voi che mi avete aiutato a stilare delle linee guida per una dieta, ho abolito ancora di più certe schifezze, che immondamente mangiavo credendo che fossero salutari anche per l'ambito BB, e non mi sto facendo molti problemi a mangiare anche roba semplice semplice e poco condita, ma più facilmente digeribile e salutare
Poi c'è molta incorerenza da parte di persone, che dicono che fanno male certe cose (riferendosi ai nostri regimi alimentari) quando sono loro che in primis mangiano schifezze assurde oppure abusano del cibo senza criterio, con la conseguenza di essere in forte sovvrappeso e problemi di circolazione etc etc.
Rep meritata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggionel mio diario ci sono di 15 giorni fa le foto...però ora c è una festa nel mio pease in cui viviamo in campagna per 7 giorni(è cominciata il 10)quindi si beve molto e si mangiano tante porcate....oggi son tornato a casa a fare dei bisogni primari...mi sono guardato allo specchio e si vedono solo gli addominali alti...mi sento gonfio e acquoso
la prima cosa che devi fare è limitare di molto il consumo della birra
poi credimi, non ci vuole molto a farsi una dieta, per 2 mesi poi... anzi ti piacerà assicurato, certo i sacrifici ci vogliono, e tu che sei un guerriero, vuoi lottare per scendere ai kg che vuoi raggiungere? Ma certo, fallo e basta
Commenta
-
-
beppe devastati per bene alla festa poi cominciamo la dieta, col cardio ce la dovresti fare...sul tuo diario scrivi una tua giornata alimentare tipo compresa dei dati altezza peso
Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggionel mio diario ci sono di 15 giorni fa le foto...però ora c è una festa nel mio pease in cui viviamo in campagna per 7 giorni(è cominciata il 10)quindi si beve molto e si mangiano tante porcate....oggi son tornato a casa a fare dei bisogni primari...mi sono guardato allo specchio e si vedono solo gli addominali alti...mi sento gonfio e acquosoIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
sono favorevolissimo a proposito degli OGM come ha detto levia però bisogna testare approfonditamente il prodotto
sui nutraceutici ho letto poche cose ma comunque se ciò che si sventola si possa introdurre in questi alimenti (principi di origine naturale salutari) è realmente fattibile allora perchè no
certo c'è da dire che questi saranno fortemente combattuti dal "fronte" che sostiene la territoralità/tipicità dei prodotti (che poi è lo stesso che si oppone agli OGM), dato che innegabilemnte entrambi i prodotti portano a 1 standardizzazione della produzione agricola
Commenta
-
Commenta